GF Vip, Manila Nazzaro saluta Immobile: la gaffe di Giucas Casella è già un cult

Manila Nazzaro è una grande tifosa della Lazio e si trova al momento nella casa del GF Vip: l’ex Miss Italia non ha però resistito quando ha sentito una parola in particolare.  

Immobile Lazio
Immobile protagonista inaspettato al GF Vip (Getty Images)

La concorrente del GF Vip è una patita del club biancoceleste e non coglie altra occasione per parlare dei propri beniamini.  Manila Nazzaro ha colto l’occasione per salutare, seppur a distanza, l’attaccante Ciro Immobile.

Ad un tratto però si è verificata una situazione che avrebbe mandato in tilt la showgirl della televisione. Il motivo è ben preciso e non lascia indifferente la patita della Lazio.

Leggi anche – GF Vip 6, non solo Zenga: anche un altro ex calciatore ha detto “no” al reality. I motivi

Manila Nazzaro bacchetta Giucas Casella al GF Vip per Ciro Immobile

GF Vip Manila Nazzaro
Manila Nazzaro è una grande tifosa della Lazio (Getty Images)

Durante una discussione del gruppo presente nella casa del Grande Fratello Vip, Manila ha parlato di Ciro Immobile e della Lazio. Un saluto anche da parte di Carmen Russo, poi il gelo per la frase di Giucas Casella: “E chi è”, ha chiesto il mago ai presenti, scatenando la risposta stizzita dell’ex Miss Italia. Un momento certamente di imbarazzo che è stato superato con grande leggiadria dalla risposta secca della Nazzaro. Tutto tornato nei ranghi nel giro di pochissimo dopo aver spiegato a Giucas di chi si stava parlando in quel momento.

Per un’aquilotta come lei non è certo facile sapere che una persona non conosca l’attaccante Ciro Immobile che tanti gol sta segnando con la maglia della Lazio. Un momento di goliardia che denota comunque la passione per i colori biancocelesti della concorrente del GF Vip. Casella è ormai diventato uomo dalle innumerevoli e divertenti gaffe all’interno della casa più spiata d’Italia. Nel frattempo nulla sembra aver scalfito la passione di Manila Nazzaro per la formazione biancoceleste.