Juve, Marchisio sorprende tutti: il commento dell’ex bianconero spiazza

Claudio Marchisio è un ex giocatore della Juve che ha analizzato alcuni aspetti dei bianconeri: il suo commento stupisce e non poco.  

Marchisio Juve
Marchisio e il commento sulla Juve (Getty Images)

Marchisio quando ha l’occasione parla sempre del suo passato alla Juve e commenta anche ciò che sta accadendo in casa bianconera. L’ex centrocampista ha lasciato un buon ricordo a Torino, adesso è tempo però di concentrarsi su cosa sta accadendo.

Un passato importante, quello vissuto da Marchisio a Torino, che l’ex giocatore non vuole in alcun modo cancellare, anzi. Durante un evento in particolare è arrivato il commento del tutto inaspettato.

Leggi anche – Juventus-Roma, Allegri contro Mourinho ed il tabù giallorosso: il dato è allarmante

Claudio Marchisio e il commento inaspettato sulla Juve, i dettagli

Marchisio Juve
Marchisio analizza la nuova era bianconera (Getty Images)

Claudio Marchisio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport durante la presentazione della collaborazione con il marchio Red: l’evento si è tenuto a Milano. L’ex centrocampista della Juve ha analizzato il nuovo cammino del gruppo bianconero e parlando di un passaggio da “un ciclo vincente a un altro”. La partenza in campionato della formazione è stata assolutamente negativa, ma ora è tempo di recuperare i punti persi per strada. La classifica vede i bianconeri in crescita e allo stesso tempo lontani dai primi posti.

L’attenzione si sposta in ogni caso anche a un singolo calciatore per cui Marchisio mostra di avere una certa simpatia calcistica, soprattutto per quanto mostrato di recente: il suo nome è Manuel Locatelli. Il Principino elogia le qualità tecniche del ragazzo proveniente dal Sassuolo e lo vede come una possibile guida futura dello spogliatoio juventino. “Giocatori come Manuel vanno osservati, non solo nelle prestazioni ma anche per quello che dimostrano nel quotidiano“, ha concluso Marchisio che ha parlato durante un evento svolto a Milano.