Messi su tutte le furie, il motivo è incredibile: cosa è accaduto

Leo Messi non ha di recente digerito un particolare episodio e ha voluto dirlo a tutti i costi: la ricostruzione della vicenda e le sue parole. 

Messi
Messi e l’episodio particolare accaduto di recente (Getty Images)

Leo Messi è un calciatore che negli ultimi mesi è stato protagonista assoluto di diversi episodi controversi. Prima il capitolo rinnovo con il Barcellona tramontato, poi il passaggio improvviso al PSG.

L’estate della Pulce è stata contraddistinta anche dalla vittoria della Copa America con l’Argentina. Un momento importante di carriera che però è stato accompagnato da un episodio non proprio piacevole accaduto di recente.

Leggi anche – Messi, tifoso si scusa con uno striscione: il motivo coinvolge…Cristiano Ronaldo

Leo Messi protesta…sui social, il commento della Pulce è forte

Il calciatore dell’Argentina ha commentato duramente quanto accaduto nell’ultima gara della formazione Albiceleste. Il match della Nazionale è stato vinto con il Perù grazie a un gol di Lautaro Martinez. Nonostante questo, però, il fuoriclasse ha voluto scrivere un messaggio sui social. “Partita dura e difficile da giocare… Arbitro ogni volta che ci dirige si comporta sempre allo stesso modo, sempre lo faccia apposta”, analizza Messi. Qualche scelta arbitrale non è andata proprio giù all’attaccante del Paris Saint Germain. Per fortuna è arrivata la vittoria che ha cambiato radicalmente lo stato delle cose, ma era comunque tanta la voglia di parlare al termine del match.

Il campione è comunque soddisfatto per il successo che permette alla Nazionale di conquistare altri tre punti importanti nel cammino delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Attualmente i calciatori allenati dal ct Lionel Scaloni hanno ottenuto sette vittorie e quattro pareggi: sono sei invece i punti in meno rispetto al Brasile. Annata particolare quella vissuta da Leo Messi che si candida come possibile vincitore del Pallone d’Oro insieme ad altri calciatori.