Messi, tifoso si scusa con uno striscione: il motivo coinvolge…Cristiano Ronaldo

Un giovane tifoso argentino ha chiesto scusa a Lionel Messi attraverso uno striscione originale: il motivo coinvolge anche Cristiano Ronaldo

Lionel Messi
Lionel Messi (GettyImages)

La sosta per gli impegni internazionali prevede altre partite in Sud America. L’Argentina è attesa per l’appuntamento contro il Perù e i supporter dell’Albiceleste hanno mostrato tutto il loro amore per i ragazzi di ct Scaloni.

In particolare, un giovane tifoso argentino e super fan di Leo Messi si è presentato al centro sportivo della Nazionale con uno striscione per il suo idolo. Il cartellone non è passato inosservato a causa della sua incredibile originalità.

Leggi anche >>> Lautaro Martinez rientra dall’Argentina, ci sarà in Lazio-Inter? La decisione

Tifoso a Messi: “Perdona mamma, il mio nome è….”

Lionel Messi
Lionel Messi (GettyImages)

Per tutti gli appassionati di calcio in Argentina, Lionel Messi continuerà ad essere l’erede di Diego Armando Maradona. La vittoria della Copa America di quest’estate non ha fatto altro che aumentare l’amore dei supporter nei suoi confronti. Il numero 10 e capitano della Nazionale è stato accolto con entusiasmo fuori al centro sportivo del ritiro e un ragazzino di 11 anni ha catturato l’attenzione della Pulce con un particolare striscione.

Infatti, secondo quanto riportato dal media Tyc Sports, il giovane ragazzo è un aspirante calciatore del Racing Club e ha portato un cartellone per Lionel: “Messi, perdona mia mamma, non sapeva quello che faceva. Mi chiamo Cristiano“. Un simpatico appello al campione sudamericano e una stoccata indiretta anche al portoghese Cristiano Ronaldo, al quale ha fatto riferimento il piccolo autore dello striscione.

Dunque, così il bambino sta facendo il giro del web. L’ironia del giovane calciatore del Racing Club ha incuriosito molti appassionati. E chissà se sia riuscito a strappare anche un sorriso a Lionel Messi.