Milan, Pioli sfortunato: positivo al Covid un altro titolare

Un altro calciatore della rosa del Milan è risultato positivo al Covid e si aggiunge a Theo Hernandez: chi sarà indisponibile contro l’Hellas

Stefano Pioli
Stefano Pioli (GettyImages)

Nuovi problemi in casa Milan: dopo che Theo Hernandez è risultato positivo al Covid scoppia un nuovo caso nello spogliatoio. Il terzino francese ha scoperto di essere positivo dopo la vittoria in Nations League con la sua Francia, in seguito peraltro alla positività di Rabiot, centrocampista della Juventus.

Ora, a Theo Hernandez si aggiunge un nuovo caso di un altro titolare e punto fermo della formazione rossonera. Inoltre, bisogna ricordare che Pioli non potrà utilizzare già diversi infortunati per il prossimo match di campionato contro l’Hellas Verona. Sono indisponibili alla gara Florenzi e Messias, ai quali si aggiunge il neo acquisto Mirante ancora non in forma.

Leggi anche >>> Kessié, addio al Milan: nuovo top club pronto a beffare tutti

Brahim Diaz positivo al Covid: salta Milan-Hellas e la Champions

Brahim Diaz Milan
Brahim Diaz (Getty Images)

Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ha annunciato che Brahim Diaz è risultato positivo al Covid. Sulle condizioni dello spagnolo, Stefano Pioli aveva pronunciato le seguenti parole nella conferenza stampa di quest’oggi: “Stamattina era un po’ indisposto“.  A seguito di un’indagine più approfondita, il giocatore e il club hanno scoperto della positività al Coronavirus.

Sempre stando a quanto scritto nel comunicato ufficiale del club, il centrocampista spagnolo sta bene ed è in isolamento domiciliare. Nel frattempo, “Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie” scrive il Milan.

 

Brahim Diaz salterà sicuramente la sfida di domani sera contro l’Hellas Verona è ovvio che rinuncerà anche alla gara di Champions League contro il Porto, in programma martedì 19 ottobre. Il suo rientro dipenderà dal suo fisico, ma sarà in forte dubbio anche per la nona giornata di campionato in programma sabato 23 ottobre contro il Bologna.