Sergio Ramos al PSG, la notizia sconvolge: cosa sta accadendo

L’approdo di Sergio Ramos al PSG ha fatto grande scalpore durante l’ultima estate: le ultime novità sul difensore ex Real Madrid.

Sergio Ramos PSG
Nuova esperienza per Sergio Ramos al PSG (Getty Images)

Il centrale spagnolo ha lasciato dopo tantissimo tempo i Blancos per affrontare una nuova avventura in Francia. Sergio Ramos è consapevole di essere arrivato al Paris Saint Germain, squadra che punta a vincere tutto.

L’ex difensore del Real Madrid sta affrontando comunque un periodo non semplice della propria carriera per diversi motivi. Dopo l’approdo al PSG sono accadute diverse situazioni inaspettate. La stagione del difensore spagnolo è ancora un grosso punto interrogativo.

Leggi anche – Pallone d’Oro 2021, Ronaldo si sbilancia: “Nessuno come lui da 10 anni”

Sergio Ramos al PSG, la situazione

Ramos Real
Ramos ha lasciato il Real, problemi da quando è al PSG (Getty Images)

Durante l’ultima estate Sergio Ramos è arrivato al PSG con un contratto biennale da 15 milioni netto per le due stagioni da vivere in casa Merengues. Come se non bastasse, inoltre, all’interno del contratto ci sarebbero anche dei bonus al momento della firma del nuovo accordo. Il problema è che però Ramos non è ancora sceso in campo dopo due mesi dalla firma. Secondo quanto riportato dagli organi d’informazione spagnoli, l’ex Real avrebbe bisogno di altri dieci giorni per tornare regolarmente ad allenarsi.

Si tratta di una cifra da record percepita da un calciatore che non sta giocando: circa un milione di euro netto al mese. Il difensore di 35 anni non sta passando un buon momento a causa di alcuni problemi fisici che lo hanno costretto a rimanere fermo da quando è iniziata la stagione. Sergio Ramos potrebbe addirittura andare via da Parigi qualora le cose non dovessero cambiare. Adesso è tempo di recuperare le forze e provare a fare bene, nelle prossime settimane si capirà meglio cosa fare e in quale modo.