Avete mai visto la fidanzata di Lautaro Martinez… Augustina Gandolfo: è fantastica

Augustina Gandolfo è la fidanzata di Lautaro Martinez, una bellezza esplosiva che è entrata nel cuore del calciatore e non solo.

Augustina Gandolfo
Augustina Gandolfo fidsanzata di Lautaro Martinez(Fonte foto Instagram)

Galeotta fu Wanda Nara. Augustina Gandolfo e Lautaro Martinez fanno ormai coppia fissa da alcuni anni e i due hanno anche avuto una figli,a Nina. A farli incontrare, secondo i rumos della stampa rosa, sarebbe stata la moglie di Icardi, all’epoca compagno di squadra del Toro.

Sarebbe stata la famosa Wags a far conoscere i due argentini e da li è iniziata una storia d’amore che il grande pubblico ha iniziato a conoscere quando Lautaro segnò al Cagliari e le telecamere indugiarono su questa ragazza bionda e dal fisico mozzafiato impegnata in una super esultanza per il suo fidanzato.

LEGGI ANCHE –> Augustina Gandolfo, mai così esplosiva: perché ha mandato in tilt Lautaro Martinez

Chi è Augustina Gandolfo, fidanzata di Lautaro Martinez

Augustina Gandolfo
Augustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez (Instagram)

Bionda, curve a non finire e una bellezza mozzafiato, Augustina Gandolfo è una modella argentina e una fashion blogger che in Sudamerica era già abbastanza conosciuta. I social hanno sempre fatto da traino alla sua carriera con i suoi scatti che gli avevano permesso di arrivare a quota 30mila followers.

La notorietà della WAGS è però decollata quando il suo flirt, diventato poi fidanzamento, con Lautaro Martinez è stato rivelato dalla stampa. Il suo profilo Instagram, in cui la modella relazione i fans sulle sue giornate tra vita in famiglia e allenamenti, al momento è seguito da oltre 800mila persone. Un salto di qualità decisamente interessante per una delle fidanzate più famose d’Italia, almeno per quello che concerne il mondo del calcio.