Sai che squadra tifa Vlahovic? La risposta ti lascerà sorpreso

Dusan Vlahovic è un calciatore che sta infiammando le ultime settimane in casa Fiorentina e non solo: la squadra per cui tifa è sorprendente. 

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic parla della squadra per cui tifa (Getty Images)

Vlahovic si allontana sempre più da Firenze, ma il suo cuore batte forte per un club in particolare. L’attaccante sta crescendo con la maglia viola, tutto però potrebbe cambiare nel giro dei prossimi mesi. Le dichiarazioni Commisso da un lato, la voglia di Dusan di mettersi in mostra dall’altro.

Il centravanti è in forte crescita e durante un’intervista ha parlato dell’amore per una squadra speciale. Molti tifosi sono rimasti sbalorditi dalle parole del giocatore della Fiorentina.

Leggi anche – Vlahovic alla Juve, il piano per portarlo a Torino

Dusan Vlahovic e la squadra per cui tifa

Vlahovic Fiorentina
Vlahovic dopo una partita della Fiorentina (Getty Images)

Nel corso di un’intervista rilasciata a DAZN, Vlahovic ha parlato della sua passione per una squadra di calcio. Nella sua famiglia, Dusan incluso, sono tutti pazzi per il Partizan Belgrado. In questa formazione l’attaccante ha cominciato a muovere i primi passi, ma sulle sue tracce ci sarebbe stata anche la Stella Rossa.

Vlahovic è cresciuto nel Partizan, ma sarebbe stato corteggiato anche dalla Stella Rossa. Il centravanti ha parlato di un aneddoto di mercato alquanto interessante. “Io sono tifoso del Partizan, tutti in famiglia siamo per il Partizan, la Stella Rossa mi voleva, ma quando mi hanno chiamato loro non ci ho pensato nemmeno”, ha commentato Vlahovic ai microfoni di DAZNNonostante la giovane età ha già avuto modo di cimentarsi in un derby a dir poco infuocato tra Partizan e Stella Rossa. “Sei mesi prima ero in curva. Quando il mister mi ha detto di entrare, mi sono guardato alle spalle per vedere se ci fosse qualche altra persona”, conclude l’attaccante viola.