Calci e pugni per la Canalis, il video social spiazza i seguaci

Elisabetta Canalis sorprende i suoi follower con un video: l’ex velina mostra tutta la sua prestanza fisica con calci e pugni.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (GettyImages)

L’ex velina di Striscia la Notizia torna a far parlare di sé per un video pubblicato sui suoi canali social. Elisabetta Canalis è tra le donne dello spettacolo più amate dal pubblico italiano, per bellezza, simpatia e bravura nel tenere il palco nelle occasioni in cui ha fatto la conduttrice di programmi tv.

Modella, attrice, conduttrice, una performer a tutto tondo. Ma anche una grande sportiva. E infatti, da tempo Elisabetta ama molto stare sul ring, dal quale ha imparato a picchiar duro e non arrendersi mai. E così, neanche questa volta si è arresa, nonostante un momento complicato per lei.

Leggi anche >>> Napoli, la moglie di Insigne spiazza tutti: il gesto di Jenny Darone

Elisabetta Canalis, calci e pugni in allenamento

Canalis cambiamento
Elisabetta Canalis, showgirl (Instagram)

L’ex compagna di Christian Vieri, oltre a seguire il calcio con certo interesse, è una grande amante del kickboxing. Da tempo pratica questo sport di combattimento che le permette di tenersi in forma e sfogare stress e aggressività, riportando alcune sue vecchie parole.

E anche quando non potrebbe a causa di problemi fisici, Elisabetta Canalis proprio non può fare a meno dell’allenamento sul ring. La bellissima modella sarda ha indossato i guantoni, la tuta e poi ha cominciato a prendere a calci e pugni il suo istruttore. Elisabetta, di recente, è stata vittima di un problema al costato e ha voluto rassicurare i suoi fan con queste parole accompagnate ad uno dei video pubblicati alle storie di Instagram: “La costola fa ancora male, ma piano piano si riprende con gli allenamenti“.