Avete mai visto la casa di Messi… il prezzo è da capogiro

Leo Messi è arrivato a Parigi ad agosto, per i primi mesi ha vissuto in albergo, ma adesso ha trovato una nuova, lussosissima casa.

Messi nuova casa
Leo Messi durante la sfida tra Paris Saint Germain e Manchester City (Getty Images)

L’avventura di Leo Messi a Parigi è entrata nel vivo. Dopo l’incredibile addio al Barcellona e la firma con il PSG che ha catalizzato le attenzioni estive di tutto il mondo del calcio, la Pulce inizia ad essere protagonista anche in campo.

Pochettino quando può non rinuncia al tridente dei sogni con Neymar e Mbappé che ha già fatto vittime importanti come il Manchester City in Champions League. In campo Messi sta iniziando quindi a trovare il ritmo giusto e anche nella vita al di fuori del rettangolo verde le cose si stanno sistemando, il fenomeno argentino ha infatti trovato casa dopo oltre due mesi passati in albergo.

LEGGI ANCHE –> Messi, tifoso si scusa con uno striscione: il motivo coinvolge anche Cristiano Ronaldo

La nuova casa di Leo Messi a Parigi è una reggia in quartiere d’elite

Messi Mbappé
Messi con la magliadella sua nuova squadra, il Paris Saint Germain (Getty Images)

Dopo una lunga ricerca, sia della moglie che del padre, Leo Messi ha trovato casa a Parigi, precisamente nel ricco quartiere Neuilly-sur-Seine, uno dei più esclusivi della città ovviamente. La nuova casa è un edificio su due piani che vanta una quadratura di oltre 300 metri, con ben quattro camere da letto. Fuori non può mancare un grande giardino, mentre nonostante le richiesta dell’argentino non c’è la piscina coperta.

Una casa che è praticamente una reggia dal prezzo non molto abbordabile. La famiglia Messi dovrà infatti versare al proprietario la bellezza di ventimila euro al mese per l’affitto. Dopo qualche mese all’hote Royal Monceau, la Pulce è così pronta a trasferirsi nella sua nuova dimora parigina.