Morata e Locatelli, incidente per le due compagne: la ricostruzione

Le compagne di Morata e Locatelli sono amiche, ma hanno avuto un piccolo problema nel loro ultimo incontro.

Fidanzate Morata Locatelli
Alvaro Morata, giocatore della Juventus, e sua moglie Alice Campello (Getty Images)

Cementificare il gruppo per tornare a vincere. Massimiliano Allegri ha questo come obiettivo primario per rilanciare una Juventus che per due anni ha viaggiato tra alti e bassi. Il ritorno del mister in panchina deve essere la spinta per tornare a vincere in Italia e magari anche in Europa, dove l’avventura in Champions League è iniziata alla grande con le vittorie con Malmoe e soprattutto contro i Campioni d’Europa del Chelsea.

Per creare un gruppo forte serve intesa in campo e magari anche amicizia fuori, ed è qui che entrano in campo fidanzate e famiglie dei giocatori. In casa Juve per esempio sembra sia nato un ottimo rapporto tra le fidanzate di Morata e Locatelli.

LEGGI ANCHE –> Juventus-Roma, Allegri contro Mourinho ed il tabù giallorosso: il dato è allarmante

Cosa è successo nell’ultmo in incontro tra le compagne di Morata e Locatelli

Alice Campello modella
Alice Campello modella e moglie di Alvaro Morata (Getty Images)

Le due spesso girano per Torino insieme e ovviamente raccontano tutto sui social. Nell’ultimo incontro però non tutto è andato per il meglio, mentre Alice Campello e Thessa Lacovich erano sedute al tavolo di un bar, il cane di Lady Morata ha sporcato quella che sarà la prossima moglie di Locatelli.

Alice Campiello ha postato poi un video su Instagram, spiegando ironicamente che l’animale ha voluto dare “La benedizione al matrimonio”. Matrimonio che arriverà a breve visto che solo poche settimane fa è arrivata la proposta di Locatelli alla sua futura moglie.