Napoli, una nuova maglia per le sfide con Torino e Bologna: come sarà

Il Napoli si avvicina a grandi passi alla sfida contro il Torino di domani alle 18 in cui scenderà in campo con una maglia speciale.

Nuova maglia Napoli
Il Napoli giocherà con una maglia speciale contro Torino e Bologna (Getty Images)

Domani alle 18 torna in campo la capolista Napoli, prima in Serie A con sette vittorie in altrettante gare. Spalletti perde Manolas, ma ritrova Mertens e Lobotka, entrambi pronti per rientrare in campo anche se inizialmente dovrebbero essere in panchina.

La prossima tappa del viaggio degli azzurri sarà al Maradona contro il Torino di Juric, tornato a buoni livelli e voglioso di riprendere la corsa dopo lo stop nel derby con la Juventus. Per la sfida i campani scenderanno in campo con una maglia del tutto nuova.

LEGGI ANCHE –> Napoli, disavventura per Spalletti e Demme: subiti due furti in tre giorni

Una nuova maglia per il Napoli indossata nei match con Torino e Bologna

Anguissa, il riscatto slitta: il messaggio di Giuntoli ai tifosi del Napoli
Anguissa, centrocampista rivelazione del Napoli (Getty Images)

Niente maglia classica azzurra quindi per Insigne e compagni. EA7 e la società hanno deciso che per la sfida con il Torino e per la successiva in casa con il Bologna del 28 ottobre, verrà indossato un kit speciale dedicato ad Halloween.

L’annuncio arriva con un comunicato ufficiale sul sito del club: “Per la prima volta una squadra di calcio avrà una divisa ufficiale di gara alternativa, con una grafica d’impatto pensata per Halloween, ma adatta a ogni momento della stagione: il disegno di una ragnatela bianca su fondo nero che rievoca il mondo dei supereroi“.

Insomma una rivoluzione che sarà una grande occasione per tutti i collezionisti. La nuova maglia verrà messa in vendita sugli store ufficiali del Napoli, e su Amazon, ma solo in pochi potranno averla. Il kit sarà infatti disponibile solamente in 1926 esemplari, in omaggio all’anno della fondazione del club.