Roma, incontro super per José Mourinho: cosa è accaduto allo Special One

José Mourinho è molto concentrato in vista del prossimo impegno della Roma contro la Juve: momento speciale per il tecnico portoghese. 

Mourinho Roma
Incontro speciale per José Mourinho (Getty Images)

Mourinho è un allenatore appassionato di sfide avvincenti e di traguardi importanti da raggiungere. Dopo la vittoria del Triplete con l’Inter è arrivato invece il momento di conquistare altro con la Roma. Il mister ama le sfide e di certo quella con i giallorossi lo stimola e non poco.

Lo Special One è stato immortalato durante un momento speciale che non è passato inosservato. L’incontro del tecnico giallorosso ha mandato in tilt il web che in poche ore si è letteralmente scatenato.

Leggi anche – Radja Nainggolan racconta la sua vita privata: le parole sono sconvolgenti

Roma e l’incontro speciale di José Mourinho

Mourinho McGregor
Mourinho e McGregor si salutano con whisky e maglia giallorossa (Instagram)

In città è arrivato per trascorrere una piccola vacanza il campione Conor McGregor. Centinaia di fan lo hanno circondato a Roma durante una passeggiata in via del Corso: l’uomo è stato accompagnato da decine di bodyguard. Durante una cena, con vista mozzafiato sulla città, McGregor ha incontrato José Mourinho. Tante risate tra i due, un dialogo amichevole e molto cordiale che avrebbe accompagnato la serata con vista mozzafiato della città.

Tra i due tante belle parole e una foto insieme per immortalare l’incontro. Ovviamente non è mancato il momento goliardico con l’assaggio del whisky prodotto dall’atleta irlandese. Per l’arrivo in città Mourinho ha voluto omaggiare McGregor con una maglia della Roma: numero 10 e scritta Conor sulle spalle. Un gesto sicuramente apprezzato che il campione della MMA ha condiviso subito sui social network. “Rispetto per quest’uomo, una leggenda”, ha scritto sui social McGregor. Un nuovo piacevole incontro apprezzato da entrambi che non è di certo passato inosservato in Rete.