Serie A, highlights Lazio-Inter: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Lazio-Inter, big match valido per l’ottava giornata di Serie A: scopri cos’è successo

Highlights Lazio-Inter
Highlights Lazio-Inter (Getty Images)

Termina 3-1 per la Lazio il big match contro l’Inter, decisive le reti di Immobile, Felipe Anderson e Milinkovic-Savic, che ribaltano la rete iniziale di Perisic. Con questa vittoria i biancocelesti si portano a 14 punti, mentre i nerazzurri restano terzi a 17.

Il primo temo si apre con un colpo di testa insidioso di Dzeko dopo appena 2 minuti di gara. I bianocelesti provano a reagire subito e all’undicesimo Handanovic respinge attentamente su Pedro. Il pallone vagante viene raccolto da Lucas Leiva, che calcia sopra la traversa dalla lunga distanza.

La svolta arriva al minuto 11′, con Hysaj che stende Barella in area di rigore, portando così all’assegnazione di un calcio di rigore per l’Inter, che Perisic realizza. Al 24′ la squadra di Sarri prova a reagire con una conclusione insidiosa di Basic, respinta attentamente da Handanovic.

Dall’altra parte sale in cattedra anche Reina, che 10 minuti dopo l’intervento del collega, si supera sul tiro da fuori di Perisic, deviato. Nel finale di primo tempo è Pedro ad impensierire i nerazzurri, con una conclusione dal limite, che esce di poco al lato.

Leggi anche -> Serie A, highlights Spezia-Salernitana: gol e sintesi della partita – VIDEO

Lazio-Inter, gli highlights completi dell’incontro

Highlights Lazio-Inter
Highlights Lazio-Inter (Getty Images)

Nella ripresa è la Lazio ad ottenere un calcio di rigore a favore, per un fallo di mano di Bastoni sugli sviluppi di calcio d’angolo. Dal dischetto Immobile spiazza Handanovic e trova il pareggio al 64′.

Al minuto 72 è Pedro che prova a spaventare gli ospiti, ma la sua conclusione da zona defilata termina alta di diversi metri. Dopo una fase aperta della gara, nel finale la Lazio trova il raddoppio con Felipe Anderson, in un’azione condizionata da un fallo non fischiato a Dimarco per via di un vantaggio assegnato dal direttore di gara.

Per vedere gli highlights completi di Lazio-Inter -> CLICCA QUI 

Dopo il gol scoppia una rissa, che porta ad una serie di ammonizioni da parte dell’arbitro. In pieno recupero Milinkovic-Savic trova il tris definitivo con un colpo di testa su cross di Luis Alberto. Dopo il brutto ko con il Bologna prima della sosta, la squadra di Sarri ritrova 3 punti pesantissimi, mentre per l’Inter una brutta battuta d’arresto.