Wanda Nara furiosa con Icardi: separazione in vista, cosa sta succedendo

Wanda Nara ai ferri corti con Mauro Icardi: la coppia si starebbe separando, alla base della rottura ci sarebbe un tradimento del calciatore.

Icardi e Wanda Nara rivelazione (Getty Images)
Icardi e Wanda Nara rivelazione (Getty Images)

Tensione alle stelle in casa Icardi. Sembrava essere un amore indistruttibile, quello tra il calciatore ex Inter e Wanda Nara, invece pare che i due siano ai ferri corti. C’è di più, alcune indiscrezioni social confermerebbero che sarebbe in corso una vera e propria rottura: separazione scaturita, stando sempre ai social, da un tradimento da parte di lui. La cosa è grossa, al punto che Wanda avrebbe addirittura smesso di seguire il marito su Instagram. Segno che è davvero finita.

Ma cosa è successo di preciso? Icardi avrebbe tradito la moglie con una modella argentina, lei avrebbe scoperto tutto. L’ex co-conduttrice del GFVip non sopporta l’onta e si sfoga sui social: “Hai distrutto la famiglia per una p…”. Lo scritto – comparso su Instagram di Wanda – è stato dapprima rimosso e poi nuovamente pubblicato: l’agitazione è palpabile.

Leggi anche – Spalletti e l’auto rubata a Napoli: la provocazione dell’allenatore fa discutere

Wanda Nara, è finita con Icardi: l’indiscrezione social è chiara

wanda nara icardi
Wanda Nara si sfoga su Instagram (Getty Images)

Nel frattempo arriva un’ulteriore conferma della fine del rapporto con l’ex nerazzurro: la offre un’amica della procuratrice che ha mostrato solidarietà e vicinanza alla ragazza mostrando un messaggio privato di lei in cui scriveva in argentino “Me separè”.

Mi sono separata. Tutto sembra convergere, ma non c’è ancora nessuna conferma ufficiale. Nè tantomeno qualche smentita ai rumors che sono iniziati a circolare. China Suarez, lei è la “goccia” che ha fatto traboccare il vaso e finire l’amore tra il calciatore e l’indossatrice. Wanda sarebbe su tutte le furie. Se il tradimento venisse acclarato, per Icardi sarebbe complesso anche sul mercato: chi curerà le sue prestazioni? Anche se, in questo momento, sembra essere davvero il problema minore.