AnneKee Molenaar, la fidanzata di De Ligt si prende la scena: il video fa impazzire i fans

AnneKee Molenaar, fidanzata di De Ligt si prende la scena sui social con un video intrigante in un backstage fotografico.

Annekee Molenaar De Ligt
Annekee Molenaar, modella e fidanzata del calciatore della Juventus De Ligt (Instagram)

La stagione di De Ligt è iniziata tra alti e bassi. Dopo un Europeo non ad altissimi livelli in molti lo hanno attaccato, ex giocatori olandesi soprattutto, con qualche stoccata sul suo processo di crescita che sarebbe più lento del previsto. Tornato a Torino, ha trovato Allegri sulla panchina che lo ha sempre difeso a spada tratta tranne che in quella famosa conferenza stampa in cui a lui e Chiesa chiedeva qualcosa di più.

L’olandese domenica dopo domenica si gioca il posto da titolare con Bonucci e Chiellini in una rotazione che deve essere applicata per arrivare in piena forma nelle tante gare che gioca la Juventus durante l’anno.

LEGGI ANCHE –> De Ligt, ecco come Annekee ha conquistato il difensore: la modella svela il suo segreto

AnneKee Molenaar, la fidanzata di De Ligt regala spettacolo sui social

Annakee De Ligt
Annekee Molenaar e De Ligt insieme sui propri profili social (Instagram)

Al fianco del difensore centrale bianconero si schiera sempre la sua storica fidanzata AnneKee Molenaar, arrivata a Torino insieme al giocatore, entrambi giovanissimi. La modella sta infiammando i social con un video di un backstage fotografica in cui si presenta in tutta la sua straordinaria bellezza

PR VEDERE IL VIDEO DELLA FIDANZATA DI DE LIGT CLICCA QUI. 

La coppia Molenaar-De Ligt è unita e molto schiva, sui profili Instagram ci sono alcune foto insieme ma pochi riferimenti alla vita privata. Tanta tranquillità quindi, è questa la scelta dei due che con i propri lavori sono sempre molto impegnati e probabilmente non hanno alcuna voglia di far parte della cronaca rosa sempre a caccia di gossip sui calciatori e le loro fidanzate.