Serie A, highlights Cagliari-Sampdoria: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Cagliari-Sampdoria, partita valida per l’ottava giornata di Serie A: tutti i gol e la sintesi del match.

Cagliari-Sampdoria
Cagliari-Sampdoria (GettyImages)

Cagliari e Sampdoria disputano il lunch match dell’ottava giornata di Serie A. Le due squadre arrivano da un pareggio e due sconfitte. Un momento non brillante per le formazioni di Mazzarri e D’Aversa, i quali chiedono una reazione ai propri calciatori dopo la sosta.

Comincia subito forte la squadra di casa. Joao Pedro trova il vantaggio al quarto minuto di gioco su assist di Keita Balde. Dopo dieci minuti di gioco, però, arriva una brutta notizia per Mazzarri: Dalbert costretto ad uscire per infortunio, al suo posto dentro Deiola. La reazione della Sampdoria è immediata: Candreva colpisce un palo e spaventa Cragno.

Successivamente, i blucerchiati provano a costruire qualche azione da gol, ma la difesa sarda controlla bene le minacce provenienti dagli attaccanti Gabbiadini e Quagliarella.

Leggi anche >>> Serie A, highlights Spezia-Salernitana: gol e sintesi della partita – VIDEO

Cagliari-Sampdoria, super Joao Pedro: gli highlights

Joao Pedro
Joao Pedro (GettyImages)

Ad inizio seconda frazione, i ragazzi di D’Aversa provano a trovare il gol del pareggio, ma le azioni prodotte non creano particolari apprensioni alla difesa avversaria. Dopo un’ora di gioco il Cagliari prova a farsi vedere con il tandem offensivo Keita-Joao. Ma al 74′ arriva un incredibile gol di Martin Caceres, causato dalla deviazioni di Thorsby.

Sotto di due gol, la Sampdoria aumenta il ritmo e spinge in avanti, prima che sia troppo tardi. Esce anche un deludente Gabbiadini, al suo posto entra Caputo. Solo al minuto 82, arriva la rete della speranza per il club ligure. Thorsby indirizza in rete il cross di Caputo: sorpresa la difesa del Cagliari. Nei minuti finali, non basta l’assedio blucerchiato: Joao Pedro fa addirittura il 3-1 a tempo praticamente scaduto.

Il Cagliari trova la prima vittoria in Serie A proprio davanti il proprio pubblico. Male, invece, la Samp che ottiene la quarta sconfitta in campionato: la posizione in classifica diventa complicata.