Serie A, highlights Juventus-Roma: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights del big match di Serie A Juventus-Roma, una sfida in cui non sono mancate occasioni e grandi polemiche

Serie A, highlights Juventus-Roma
Serie A, highlights Juventus-Roma

Una partita densa, intensa, tesa. Una sfida nel pieno solco della tradizione. Juventus e Roma danno vita a un posticipo pieno di emozioni e durezze.

La sblocca Kean, che festeggia il secondo gol in stagione. All’inizio però la lega assegna il gol a Bentancur, il primo ad aver deviato verso la porta il cross di De Sciglio. Kean sporca la traiettoria in un secondo momento, ma la Serie A assegna poi a lui la rete.

Il primo tempo si complica ulteriormente per i giallorossi che dopo il primo quarto di partita perdono Zaniolo per un problema muscolare: dentro El Shaarawy.

La Roma spinge e nel finale di un primo tempo molto acceso si verifica l’episodio più discusso, che emerge anche dagli highlights. Si tratta del rigore che Orsato fischia per fallo di Szczesny su Mkhitaryan anche se nel prosieguo dell’azione Abraham ha segnato dal limite dell’area piccola a porta vuota.

Veretout però sbaglia il rigore. E’ il primo che non mette a segno da quando gioca nella Roma.

Leggi anche – Juventus-Roma 1-0: Kean decisivo tra le polemiche, rabbia giallorossa

Gli highlights video di Juventus-Roma

 Gli highlights del secondo tempo scattano con la rovesciata di Bernardeschi che Rui Patricio respinge. Kean poi fallisce il tap-in in corsa.

La Roma chiede poi un secondo rigore per un fallo, non segnalato, di Chiellini su Pellegrini. Il check del VAR non comporta un cambio di passo da parte dell’arbitro.

I giallorossi si illudono con un tiro a giro di Veretout e una grande azione personale di Vina, chiuso ancora da Chiellini.

Nel finale polemica tra Mourinho e i tifosi dello Stadium che fischiano. Il portoghese si lamenta per i tre minuti di recupero, che considera troppo pochi.

Da segnalare anche l’esordio stagionale di Arthur, che Allegri schiera nell’ultimo quarto d’ora allo Stadium.