Icardi-Wanda, prove di riavvicinamento: il giocatore dice grazie al…PSG

Icardi-Wanda, non tutto è perduto. I due provano a recuperare dopo la crisi coniugale dei giorni scorsi: il calciatore pronto alle scuse.

Wanda Nara Maxi Lopez Icardi
Wanda Nara insieme a Mauro Icardi (Getty Images)

Icardi-Wanda, la storia continua. Un amore messo a dura prova negli ultimi giorni con il presunto tradimento di lui: l’adulterio – rivelato dalla stessa modella argentina – sarebbe avvenuto in breve tempo. Lo stesso che ci è voluto a Wanda per infuriarsi: è scattata la separazione, non legale, ovviamente.

Lei ha lasciato Parigi e ha preso un aereo per Milano dove risiede nella dimora italiana acquistata con Icardi. L’attaccante ha ricevuto una doccia fredda: deve correre ai ripari, in gioco c’è la famiglia. Non basta un post su Instagram a rovinare tutto, allora il centravanti ha chiesto un permesso al PSG per volare in Italia e raggiungere Wanda.

Leggi anche – Juventus-Roma, rigore ai giallorossi: tifosi divisi, la polemica

Icardi-Wanda, crisi alle spalle: la foto social sancisce la pace

Wanda Nara e Icardi
La coppia prova a salvare il matrimonio (Instagram)

Un chiarimento necessario: faccia a faccia per evitare altre incomprensioni. Evidentemente la notte ha portato consiglio. I due si sono ritrovati a Milano e lo Stivale ha fatto da paciere come testimonia una foto che li vede abbracciati. Tutto è bene quel che finisce bene, ma l’attaccante argentino non ha terminato. Deve riconquistare la fiducia della donna, forse questa è la parte più difficile.

Anche perchè Wanda Nara è la sua manager: se non si ristabilisce un equilibrio a rimetterci è anche la carriera del calciatore. Tante cose in ballo, ma quando ingrana l’amore tutto il resto segue a ruota. Evitando quelle tentazioni che possono mettere a rischio un’unione cercata e voluta. A proposito di volontà, l’Italia resta sullo sfondo della coppia e chissà che la pace fatta nel nostro Paese non possa aprire ulteriori scenari di mercato: non tutti i mali vengono per nuocere. Le pretendenti (calcistiche) restano in attesa.