Le ultime sull'infortunio del giocatore del Milan Ante Rebic (Getty Images)
Ieri sera Rebic è stato costretto ad uscire dal campo anzitempo per un infortunio, oggi il giocatore ha sostenuto gli esami del caso.
La situazione infortunati in casa Milan continua a tenere banco. Nel giro di pochi giorni Pioli ha perso Maignan, out per quasi tre mesi per un problema al polso, e poi Diaz e Theo Hernandez, tra i migliori nel brillante iniziao di campionato dei rossoneri, positivi al Covid-19. A loro si vanno ad aggiungere anche i lungodegenti Florenzi, Bakayoko e Messias.
Ieri si è fermato anche Ante Rebic per un problema alla caviglia nel brutto primo tempo del Milan. La squadra di Pioli ha poi reagito vincendo in rimonta contro il Verona, ma è rimasta in apprensione per le condizioni del croato, jolly d’attacco sempre molto utile.
LEGGI ANCHE –> Milan, terribile notizia per Rebic: cosa è successo all’attaccante croato
Quando un giocatore non riesce a finire una gara e viene addirittura sostituito nel primo tempo non è mai un buon segnale. Per fortuna del Milan però l’infortunio di Rebic non sembra grave. oggi il giocatore si è sottposto agli esami del caso che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti della caviglia.
Un brutta botta insomma e niente più che verrà monitorata giorno per giorno. La speranza di Pioli è quella di poter già convocare Rebic per la prossima sfida contro il Porto in Champions League, fondamentale per la stagione europea dei rossoneri. Se così non dovesse essere il mirino sarebbe puntato sul match di sabato prossimo alle 20,45 contro il Bologna, altra tappa del viaggio in Serie A dei rossoneri che in attesa del Napoli sono in testa alla classifica.
I bianconeri lavorano per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. L'ultima idea potrebbe arrivare…
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…