Milan, terribile notizia per Rebic: cosa è successo all’attaccante croato

Ante Rebic ha ricevuto una terribile notizia in giornata: cosa è successo all’attaccante del Milan, protagonista dell’ottimo avvio stagionale

Ante Rebic
Ante Rebic (GettyImages)

Ante Rebic sta vivendo un momento d’oro al Milan. Titolare fisso sia per scelta tecnica che per esigenze numeriche. L’attaccante croato è diventato il terminale offensivo di riferimento della squadra di Pioli da due partite a questa parte a causa delle assenze dei centravanti Ibrahimovic e Giroud. Ma con la loro presenza in campo, Ante non andrà di certo in panchina.

La sua velocità, il suo dribbling e le sue assistenze sono oro colato per i compagni di squadra. Non è un caso, infatti, che abbia già fornito due assist in campionato ed è andato a segno sia in Champions contro il Liverpool che in Serie A contro la Juventus, con uno splendido stacco di testa. Ma per qualcuno non basta tutto ciò. Ante Rebic ha ricevuto una terribile notizia questa mattina, forse anche inaspettata.

Leggi anche >>> Juventus-Milan, Pioli polemico con gli arbitri: “Perché le italiane faticano in Europa”

Ante Rebic ancora fuori dai convocati della Croazia

Ante Rebic, attaccante del Milan
Ante Rebic, attaccante del Milan (GettyImages)

Non bastano le buone prestazioni per convincere il ct della Croazia: Ante Rebic è stato escluso anche per le prossime gare della sua Nazionale in programma ad ottobre. Niente ritiro con la squadra balcanica ed il motivo è riconducibile a qualche mese fa. L’attaccante del Milan è stato già punito dal ct Zlatko Dalic nella scorsa sosta di settembre, escluso dai convocati, a causa dell’atteggiamento assunto dopo gli Europei.

Infatti, Rebic avrebbe criticato il commissario tecnico ed il suo staff per la gestione del gruppo durante l’intero campionato europeo, terminato agli ottavi di finale contro la Spagna. Quel comportamento non piacque a Dalic che evidentemente può fare a meno del rossonero. E i risultati di settembre lo dimostrano.