Lewandowski-Bayern Monaco: è rottura, il bomber polacco ha già scelto la prossima squadra

Il futuro di Lewandowski sembra già essere scritto, il bomber polacco che viaggia ad un media di 40 gol a stagione lascerà il Bayern Monaco.

Lewandowski Bayern Monaco
Il bomber del Bayern Monaco Robert Lewandowski (Getty Images)

Il mercato dei bomber è pronto a infiammare le prossime sessioni del mercato. Le giovani stelle Mbappé e Haaland la prossima estate potrebbero cambiare maglia con il francese promesso sposo del Real Madrid a parametro zero visto che non rnnoverà il suo contratto in scadenza con il Paris Saint Germain.

Il norvegese invece è ancora in bilico, il Borussia Dortmund è pronto ad alzare il muro ma proprio il Paris Saint Germain è pronto a sostituire Mbappè con Haaland mettendo sul piatto una pioggia di milioni. Uno degli indizi per il possibile addio arriva da radiomercato con i gialloneri che avrebbero già scelto il sostituto: Haller dell’Ajax.

LEGGI ANCHE –> Lewandowksi sogna il Pallone d’Oro e si consola con i panini: scopri la sua nuova attività

Lewandowski pronto a lasciare il Bayern Monaco

Pallone d'oro Lewandowski
Lewandowski vuole cambiare maglia e si avvicina all’approdo in Inghilterra (Getty Images)

Nel domino dei bomber si dovrebbe inserire anche Robert Lewandowski che già in estate è stato vicino a lasciare il Bayern Monaco. Il giocatore avrebbe già detto alla sua attuale squadra di voler cercare una nuova avventura e il suo procuratore, il potente Pini Zahawi, sta cercando un nuovo club.

Gli estimatori non mancano e la favorita numero uno al momento sembra essere il Manchester City, che ha nel mirino anche Vlahovic della Fiorentina. Il polacco sembra aver già dato la sua disponibilità al trasferimento in Inghilterra. Guardiola lo accoglierebbe a braccia aperte visto che perderà Sterling che in una recente intervista ha già espresso la volontà di lasciare il City, con il Barcellona che sta alzando il pressing per anticipare la concorrenza.