Luka Jovic attaccante del Real Madrid nel mirino di Inter e Milan (Getty Images)
Il mercato di gennaio si infiamma per Milan e Inter che rimettono nel mirino Luka Jovic corteggiato anche in Premier League.
Un centravanti per Simone Inzaghi e Stefano Pioli. I dirigenti di Milan e Inter vanno a caccia di una punta centrale che possa migliorare i reparti offensivi delle due squadre. I nerazzurri stanno cercando un vice Dzeko, più giovane, ma con caratteritische da bomber che possa fa rifiatare il bosniaco ed essere compagno di reparto efficace di Lautaro e Correa.
I rossoneri invece devono tutelarsi visti continui problemi fisici di Ibrahimovic, Giroud e Pellegri. Il francese ieri ha giocato titolare ma per sua stessa ammissione non è al massimo della forma, lo svedese è rientrato dopo oltre un mese di stop arrivato dopo un’ estate passata a curarsi il ginocchio dopo l’intervento.
LEGGI ANCHE –> Inter, Nandez e Jovic nel mirino: perché sono i colpi ideali per Inzaghi
Il mirino di entrambe si è posato su Luka Jovic, attaccante ancora giovane che dopo l’esplosione con l’Eintracht Francoforte, è stato acquistato ormai due estate fa per 60 milioni dal Real Madrid. il giocatore però non è mai riuscito a sfondare e anche con Ancelotti gioca poco. Così sembra in uscita già a gennaio.
Il problema per le due milanesi è che in questa corsa non sono affatto sole. l‘Arsenal infatti ha posato le sue attenzioni sul giocatore dei blancos e sarebbe pronto ad offrire in cambio Lacazette. Il centravanti dei gunners va in scadenza nel 2022 e non rinnoverà, così la società londinesi lo ha proposto al Real in modo da riuscire comunque a ricavare qualcosa dalla sua cessione, in questo caso non denaro ma il suo sostituto: Luka Jovic.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…