Napoli-Torino, Mandragora esce in lacrime: cosa è successo

Il centrocampista del Torino Rolando Mandragora è uscito dopo 7′ in lacrime durante la sfida dello stadio Maradona contro il Napoli

Napoli-Torino, Mandragora esce in lacrime: cosa è successo
Napoli-Torino, Mandragora esce in lacrime: cosa è successo

E’ durata sette minuti la partita di Rolando Mandragora allo stadio Maradona contro il Napoli. Juric è costretto subito al primo cambio. Inizia dunque in salita la partita per i granata.

Mandragora ha chiesto il cambio per un problema al ginocchio destro. Ha provato a rimanere in campo, ma dopo pochi minuti ha alzato bandiera bianca.

Le sue lacrime tengono in allarme i tifosi. Nel 2020, infatti, ha sofferto la frattura del legamento crociato proprio del ginocchio destro. Il timore per una ricaduta, per il ripetersi di un infortunio simile, è elevato. E quel pianto, di dolore e di rabbia insieme, non può lasciare tranquilli i tifosi del Torino.

Leggi anche – DIRETTA Napoli-Torino 0 – 0: occasione per Oshimen

Napoli-Torino, infortunio Mandragora: le condizioni

Juric sorprende tutti. Sceglie infatti di dare fiducia all’ex Primavera Kone, nonostante in panchina ci sia un regista come Baselli e una mezzala come Pobega. Kone fa così il suo esordio in Serie A. 

Il Torino non ha ancora fornito aggiornamenti sulle condizioni del centrocampista né, ovviamente, sui possibili tempi di recupero.

IN AGGIORNAMENTO