Sabrina Salerno, che passione con Samuel Peron: il ballo mostra tutto in diretta | FOTO

Sabrina Salerno outsider a Ballando con le Stelle. Il tango appassionato con Samuel Peron sbaraglia la concorrenza e conquista i fan.

sabrina salerno foto
Sabrina Salerno (GettyImage)

Inizia con il botto Ballando con le Stelle per Sabrina Salerno. La trasmissione di Milly Carlucci, prodotta e ideata dalla Ballandi Entertainment, la vede fra i partecipanti. Occasione unica per la modella che può finalmente cimentarsi nei panni di ballerina dopo aver sperimentato quelli di cantante grazie a Claudio Cecchetto: dagli anni Ottanta ad oggi sono cambiate molte cose.

Non la sua scioltezza e il suo aspetto, semmai l’estetica è migliorata e la tecnica di gestione del palco pure. La Salerno è una donna di spettacolo e non lo nasconde neppure quando balla: osa, gioca e stravolge. Canoni, concorrenza ed estimatori.

Leggi anche – Fantacalcio, ottava giornata di Serie A: chi schierare e chi evitare, i consigli

Sabrina Salerno, intesa magica con Samuel Peron: il tango è un turbinio di sensi

Sabrina Salerno social
Debutto incredibile a Ballando per la modella ligure

Nella prima puntata dello show si cimenta in un tango appassionato per conquistare la giuria: il sodalizio con Samuel Peron, Maestro di ballo e suo compagno in quest’avventura, è riuscito. Le movenze sono sinuose e conturbanti. Siamo al cospetto di una donna che non conosce limiti e tabù: ha accettato ogni sfaccettatura del proprio carattere e fisico.

Lo stacco di coscia che spicca nella prima serata di Mamma Rai come un bagliore di luce nel buio è la ciliegina succulenta su una torta che sarà ogni sabato più dolce. Buona la prima, per Sabrina, il tango ha fatto emergere ancor di più la sua intelligenza e femminilità.