Serie A, highlights Napoli-Torino: gol e sintesi della partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Napoli-Torino, partita valida per l’ottava giornata di Serie A: scopri cos’è successo

Highlights Napoli-Torino
Highlights Napoli-Torino (Getty Images)

Si conclude 1-0  la sfida tra Napoli e Torino valida per l’ottava giornata di Serie A. Decisiva la rete di Osimhen nel finale. Gli azzurri restano al primo posto in classifica, mentre per i granata arriva la seconda sconfitta consecutiva dopo quella del derby.

Primo tempo divertente e ricco di occasioni, la prima arriva al 10′, con Osimhen che supera una serie di avversari e tenta una conclusione spettacolare spalle alla porta. Il pallone sfiora il palo e l’attaccante nigeriano va vicino al capolavoro.

Sei minuti più tardi sono gli ospiti a rendersi pericolosi con Bremer, il cui colpo di testa da buona posizione termina tra le braccia di Ospina. Sempre di testa è anche Osimhen a riprovarci, ma l’attaccante spreca non centrando la porta.

Leggi anche -> Fantacalcio, Insigne sbaglia un altro rigore: chi potrebbe batterli nel Napoli

Napoli-Torino, gli highlights completi della gara

Highlights Napoli-Torino
Highlights Napoli-Torino (Getty Images)

La svolta del match potrebbe arrivare al 25′, quando Di Lorenzo conquista un calcio di rigore. Due minuti più tardi, dopo un check al VAR, Insigne si presenta dal dischetto e per la seconda sfida consecutiva, il capitano del Napoli si fa parare la conclusione.

Due minuti dopo reagisce il Torino, che va vicino al vantaggio con Brekalo, che impensierisce Ospina. I granata sprecano tutto nel finale di primo tempo con Sanabria, che al termine di un bel contropiede calcia al lato.

Nella ripresa il Napoli passa avanti con Di Lorenzo, ma il suo colpo di testa sugli sviluppi di punizione viene annullato per fuorigioco. La sfortuna della squadra di Spalletti prosegue pochi minuti dopo, con il neo entrato Lozano che colpisce un palo.

Tra il 65′ e il 70′ Brekalo fa tremare il Maradona: la prima conclusione viene respinta da uno straordinario Ospina, nella seconda invece calcia alto in spaccata. Il vantaggio azzurro arriva al minuto 81′, dopo una mischia furibonda in area, è Osimhen di testa a battere Milinkovic-Savic e a decidere l’incontro.