Wanda Nara tradita da Icardi? Non crederai mai chi è la presunta amante

Chi è la presunta amante di Mauro Icardi alla quale Wanda Nara ha dedicato il suo messaggio: tutto sulla China Suarez.

Wanda Nara
Wanda Nara (GettyImages)

Nelle ultime ore è scoppiato un incredibile caso di gossip a causa di una storia pubblicata da Wanda Nara, la compagna del calciatore Mauro Icardi. La showgirl argentina ha preoccupato i fan con la frase: “hai distrutto un’altra famiglia, pu***na“. A seguito di queste espressioni, Wanda ha cancellato ogni traccia di Mauro sul proprio profilo social. Nessuna foto con il calciatore, se non quelle assieme ai propri bambini.

Inoltre, stando a quanto riportato da Ker Weinstein – nota influencer – la donna si sarebbe separata in queste ore dal marito, evidentemente scossa dall’accaduto. La frase di Wanda Nara sarebbe rivolta alla presunta amante di Mauro Icardi, che si tratterebbe di una modella, attrice e cantante argentina soprannominata la “China“. Chi è e perché è nota con questo nomignolo.

Leggi anche >>> Wanda Nara furiosa con Icardi: separazione in vista, cosa sta succedendo

Wanda Nara-Mauro Icardi, storia finita? Chi è la “China” che avrebbe distrutto il matrimonio

maria eugenia china suarez
Eugenia “China” Suarez (Gettyimages)

Stando ai rumors, la coppia sudamericana si sarebbe separata al momento a causa di questa presunta relazione tra l’attaccante del PSG e la “China”. Mauro Icardi avrebbe conosciuto María Eugenia Suárez, attualmente in Spagna per motivi personali. La donna è una famosa attrice argentina soprattutto legata al mondo della tv e delle serie televisive. Classe 1992, già madre di tre bambini. Ha intrapreso negli ultimi dieci anni diverse relazioni, principalmente con due attori, poi terminate rovinosamente. Chiamata la China per i suoi occhi a mandorla, ha origini giapponesi poiché la nonna materna è figlia di immigrati giapponesi trasferiti in Argentina.

Al momento, non ci sarebbero sviluppi sulla vicenda. Né Mauro Icardi, né Wanda Nara, tanto meno Eugenia Suarez hanno pubblicato post o storie in merito a questa vicenda. Nel frattempo sono tanti i follower della coppia argentina che chiedono spiegazioni e si schierano dalla parte dell’uno o dell’altra. La storia d’amore tra Mauro e Wanda – nata da una relazione extraconiugale – potrebbe essere ai titoli di coda.