Bologna, chiuso un colpo tra gli svincolati: chi è il centrocampista scelto da Mihajlovic

Bologna, il club felsineo è vigile sul mercato per sostituire l’infortunato Kingsley Michael. I rossoblù, infatti, sono vicinissimi nel chiudere una trattativa con un centrocampista svincolato: di chi si tratta

Bologna Ternana Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic, allenatore serbo del Bologna (Getty Images)

Il Bologna ha praticamente chiuso un colpo per in entrata. Il club emiliano, dopo l’infortunio del giovane Kingsley Michael (rottura del perone), è alla ricerca di un centrocampista capace di rimpolpare la rosa a disposizione di Sinisa Mihajilovic. 

La scelta, secondo quanto riportato da Alfredopedullà.com, pare sia ricaduta sul mediano classe ’89 Nicolas Viola. Il centrocampista calabrese è attualmente svincolato dopo che il suo contratto con il Benevento è terminato al termine della stagione scorsa.

Leggi anche->De Bruyne, il belga sorprende tutti: il retroscena sulla finale di Champions League è pazzesco

Bologna, praticamente fatta per l’acquisto di Viola: i dettagli

Nicolas Viola, centrocampista classe ’89 ex Benevento (Getty Images)

Nicolas Viola, nel corso della sua carriera, ha collezionato 52 presenze in Serie A con le maglie di Reggina, Palermo e Benevento. Tantissime , invece, le presenze in Serie B con le maglie delle già tre citate squadre a cui si aggiungono anche quelle di Ternana e Novara. Viola ha grandi capacità balistiche, spesso infatti si è reso autore di gol bellissimi e i numeri in carriera, tra Serie A e Serie B, sono interessanti: 321 presenze e 47 gol che per un regista sono un bel biglietto da visita.

Si tratta di un calciatore esperto che sicuramente si rivelerà prezioso in relazione alla scelte tattiche di Mihajlovic. Il classe ’89 dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno 2022 con opzione per un’ulteriore stagione e nelle prossime ore dovrebbe sostenere le visite mediche di rito per poi attendere l’ufficialità.