De Bruyne, il belga sorprende tutti: il retroscena sulla finale di Champions è pazzesco

De Bruyne, il centrocampista del Manchester City rivela un curioso retroscena sulla finale di Champions League dello scorso anno. Ecco cos’ha raccontato il calciatore belga

Kevin De Bruyne infortunio (Getty Images)
Kevin De Bruyne, centrocampista del Manchester City e della nazionale belga (Getty Images)

Il centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, ha raccontato un curioso retroscena concernente la finale di Champions League dello scorso maggio tra i Citizens e il Chelsea.

La Coppa dalle grandi orecchie è stata vinta dai Blues per 1-0, grazie ad una rete del tedesco Havertz e De Bruyne, dopo un scontro con Rudiger, riportò la frattura del naso e una forte contusione vicino ad un occhio. L’incidente lo costrinse ad abbandonare il terreno di gioco ed a recarsi in ospedale.

Leggi anche->Italia-Belgio, dopo il ko Kevin De Bruyne spiazza tutti: la sua frase ti lascerà di stucco

De Bruyne sulla finale di Champions League: “Ricordo solamente…”

de bruyne infortunio champions league
Kevin De Bruyne, infortunio al naso e all’occhio in finale di Champions League (Getty Images)

Il centrocampista del City, in un’intervista, ha spiegato di ricordare poco e nulla di quella notte. Queste, nel dettaglio, le sue parole riportate dal ”Thenationalnews.com”: “Non ho molti ricordi di quella sera. Ricordo alcune occasioni nel primo tempo e il gol che abbiamo subito”.

Il belga ha poi proseguito: “Dopo lo scontro non ricordo molto. Non ricordo come sono entrato in ospedale la notte stessa. Mi ricordo di essere tornato la mattina all’hotel alle 10 di mattina e addosso avevo ancora la divisa del City”.

Infine, il centrocampista dei Citizens ha concluso: “Fa parte dello sport, certo non è stata una gran cosa ma si va avanti. Il presidente ricordo che mi elogiò per quanto fatto in questi anni e mi disse che il City avrebbe avuto altre occasioni per vincere la Champions League. In ogni caso l’umore di tutto l’ambiente non era dei migliori”.