Italia-Belgio, dopo il ko De Bruyne spiazza tutti: la sua frase ti lascerà di stucco

Italia-Belgio, De Bruyne al termine della sfida ha rilasciato un’intervista e una sua dichiarazione in particolare ha spiazzato tutti

de bruyne hazard belgio
Kevin De Bruyne, centrocampista del Belgio (Getty Images)

Nel pomeriggio l’Italia di Roberto Mancini ha battuto il Belgio nella finalina di Nations League. Gli Azzurri hanno conquistato il terzo posto nella manifestazione grazie alle reti di Barella e Berardi, per il Belgio inutile il gol nel finale del giovane De Katelaere.

Al termine del match, se il ct del Belgio Roberto Martinez ha polemizzato per le decisioni arbitrali (Clicca QUI per leggerle), Kevin De Bruyne ha invece sorpreso tutti con delle parole inaspettate.

Leggi anche->Italia Belgio Pagelle: un bel 7 a Chiesa, Barella e a Madama Fortuna

Italia-Belgio, De Bruyne spiazza tutti nel post gara: le dichiarazioni

Belgio EURO 2020
Kevin De Bruyne, una delle stelle della rosa del Belgio (Getty Images)

Nel post gara, De Bruyne, è intervenuto ai microfoni di HNL e ha analizzato la sconfitta contro gli Azzurri. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Con tutto il dovuto rispetto, noi siamo ‘solamente’ il Belgio. Siamo una nuova generazione e oggi mancavano giocatori top come Hazard e Lukaku. Dobbiamo essere realistici e dire che noi non abbiamo 22 top players come invece hanno Francia e Italia”.

Leggi anche->Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO

Parole inaspettate, quelle rilasciate da De Bruyne. Il centrocampista del Manchester City ha elogiato la rosa degli Azzurri e non ha esitato nel paragonarla con quella del Belgio.