I tifosi del Como (Screen da Instagram)
Iniziativa sorprendente da parte del Como 1907 che coinvolge i locali cittadini: i tifosi potranno richiedere birra gratis se…
L’ultima trovata del Como 1907 è pazzesca. Il club lombardo ha deciso di sorprendere gli appassionati e non con un’incredibile iniziativa che coinvolge i locali della città. Si tratta appunto di un accordo tra la società calcistica ed i proprietari dei bar, pub e simili, volto a soddisfare i cittadini e i supporter della squadra di Serie B.
Leggi anche >>> Sheriff Tiraspol, curiosità e origine del nome: tutto sulla squadra che sfiderà l’Inter in Champions
A seguito della promozione in Serie B, il Como vuole cercare di conquistare la permanenza nella serie cadetta. Per farlo, il club ha scelto di prendere per la gola i propri tifosi. Stando a quanto raccontato da Cronache di Spogliatoio, la società calcistica lombarda ha promosso un’iniziativa che soddisfa davvero tutti, dai supporter ai meno appassionati.
Quando il Como vince, giro di bevute gratis offerte dallo stesso club. E’ questo, in sostanza, l’accordo trovato tra i lariani e i proprietari dei bar. L’iniziativa sarebbe partita già nello scorso weekend in occasione della gara contro l’Alessandria, vinta proprio dai Biancoblù. I locali, spiega la pagina, sono identificati insieme a Confcommercio, Confesercenti e il comune.
Dunque, se vi trovate nel famoso comune celebre per il suo lago, sperate in una vittoria del club per poter bere gratis nei locali aderenti all’iniziativa: che sia un caffè o una birra, non importa, offre il Como. E al momento, la squadra ha inanellato tre risultati utili consecutivi.
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…