Facchinetti aggredito, Balotelli non ci sta e sfida McGregor: cosa gli ha detto

Francesco Facchinetti è stato aggredito da Conor McGregor: arriva il messaggio di sfida di Mario Balotelli contro l’artista marziale irlandese.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (Gettyimages)

Hanno fatto molto scalpore le immagini e la denuncia di Francesco Facchinetti in merito all’aggressione subita da Conor McGregor. Il cantante e produttore musicale ha sporto denuncia dopo aver ricevuto un pugno “senza alcun motivo” come specificato da lui stesso su Instagram, come ribadito dalla sua compagna e addirittura da Benji, testimone dell’aggressione.

Ma da qualche ora sono arrivate parole di sostegno per Facchinetti anche da parte di Mario Balotelli, il quale ha condannato il gesto senza senso di McGregor.

Leggi anche >>> Facchinetti picchiato da McGregor, la moglie: “Poteva ucciderlo”: cosa è successo

Balotelli a McGregor: “Condanno la violenza”

Il messaggio di Balotelli a McGregor
Il messaggio di Balotelli a McGregor (Screen da Instagram)

In occasione della Festa del Cinema a Roma, McGregor ha invitato Facchinetti, Benji Mascolo e le rispettive compagne in hotel per una festa. Dopo circa due ore di chiacchiere amichevoli, dal nulla, Facchinetti ha ricevuto un pugno dall’irlandese, prontamente trattenuto dalle sue guardie del corpo, come raccontato dal cantante Benji.

Questo pomeriggio, Mario Balotelli, saputa della reazione spropositata di Conor McGregor, ha voluto condannare in generale l’episodio sui social: “No alla violenza. Non si fa. La condanno altrimenti – sorride indicando il fratello Enock – Vi mando lui“. Poi l’attaccante dell’Adana torna serio: “A parte gli scherzi, no alla violenza: mai!“.