Icardi verso l’addio al PSG: la nuova destinazione è clamorosa

Mauro Icardi è alle prese con un momento della sua vita alquanto particolare. L’addio con Wanda Nara va di pari passo con l’idea di tornare in Italia: le possibili destinazioni. 

Icardi
Icardi e la nuova destinazione a sorpresa dopo il PSG (Getty Images)

Icardi si trova attualmente al PSG e ha un contratto con i francesi fino al 30 giugno 2024, ma tutto potrebbe cambiare dopo le vicissitudini familiari. Il giocatore del Paris Saint Germain è corteggiato da diversi club italiani, improvvisamente si sarebbe però aperta una strada a dir poco clamorosa.

La crisi con Wanda Nara, che tra l’altro è l’agente del giocatore, potrebbe sconvolgere anche il futuro calcistico di Mauro Icardi. La notizia è stata riportata dal quotidiano la Repubblica che ha fornito i dettagli sulle possibili destinazioni.

Leggi anche – Juve-Roma, Mourinho show: gesto provocatorio del portoghese. Lo Stadium diventa una bolgia

Mauro Icardi e il possibile ritorno in Italia

Icardi Inter
Icardi e l’ipotesi clamorosa di un ritorno all’Inter (Getty Images)

La donna sarebbe rientrata a Milano ed è proprio qui che Icardi vorrebbe tornare. Secondo la Repubblica all’orizzonte ci sarebbe anche un possibile e clamoroso ritorno all’Inter di Simone Inzaghi. Sul calciatore vi sarebbe anche il Milan che potrebbe aprire una nuova era di ringiovanimento nell’attacco rossonero. In alternativa è sempre calda la pista Juventus. I bianconeri ci avrebbero già provato durante l’ultima sessione di calciomercato, poi la scelta di puntare su Moise Kean.

La sessione di mercato invernale deve ancora iniziare, tutto però è già partito. Nel frattempo è tempo di scelte anche lavorative per Mauro Icardi che potrebbe scegliere Milano per rimanere vicino alle figlie. Resta ancora da capire chi seguirà il calciatore durante eventuali trattative con i club: continuerà Wanda Nara oppure no? Non resta quindi che attendere gli sviluppi sul caso del giocatore argentino pronto a lasciare Parigi.