Infortunio Mandragora, tegola per Juric: il comunicato del club sulle condizioni del centrocampista

Torino, Rolando Mandragora ha rimediato un brutto infortunio nel corso del match di ieri contro il Napoli: le sue condizioni

Mandragora, centrocampista del Torino
Mandragora, centrocampista del Torino (Getty Images)

Nel match di ieri tra Napoli e Torino, il centrocampista granata Rolando Mandragora ha riportato un infortunio, all’8′, che lo ha costretto alla sostituzione. Juric, infatti, ha dovuto effettuare il primo cambio dopo, appunto, pochi minuti dall’inizio del match.

Nel corso della mattinata odierna, l’ex centrocampista dell’Udinese si è sottoposto a tutti gli esami strumentali utili per comprendere l’entità dell’infortunio e il club piemontese pochi minuti fa ha pubblicato un comunicato di aggiornamento in relazione alle condizioni del classe ’97.

Leggi anche->Napoli-Torino, i granata tornano a casa con un “regalo” inaspettato: di cosa si tratta – FOTO

Torino e l’infortunio di Mandragora: il comunicato del club

Torino Napoli Mandragora possibile obiettivo (Getty Images)
Mandragora, centrocampista classe ’97 del Toro (Getty Images)

Pochi minuti fa, come sottolineato, il club granata ha diramato un comunicato ufficiale in cui ha reso noto le condizioni del centrocampista classe ’97.

Ecco, nel dettaglio, il comunicato del Toro: “Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Rolando Mandragora, uscito ieri anzitempo nella partita contro il Napoli, hanno evidenziato una lesione del menisco interno del ginocchio destro che verrà sottoposta a valutazione chirurgica nei prossimi giorni”.

Dunque, infortunio è più grave del previsto per il centrocampista. Quest’ultimo si dovrà anche sottoporre ad un’operazione chirurgica che sicuramente lo costringerà a stare lontano dai campi per un po’. In tal senso, nelle prossime ore, si comprenderanno precisamente i tempi di recupero.