Napoli-Torino, i granata tornano a casa con un “regalo” inaspettato: di cosa si tratta – FOTO

Il Torino, dopo la sconfitta contro il Napoli, è rientrato nel capoluogo piemontese con un ”regalo” del tutto inaspettato che in queste ore sta facendo il giro del web: ecco di cosa si tratta

Calciatori del Toro nel corso di un’esultanza dopo un gol (Getty Images)

Ieri sera, allo Stadio Diego Armando Maradona, si è disputato il match tra Napoli e Torino valido per l’ottava giornata di Serie A. I partenopei hanno avuto la meglio grazie ad una rete siglata all’81’ dall’attaccante nigeriano Victor Osimhen, la quale ha permesso agli uomini di Spalletti di conquistare i tre punti.

Nonostante la sconfitta, però, i calciatori granata sono tornati in Piemonte con un ”regalo” del tutto inaspettato. Le immagini stanno facendo il giro del web, con tantissimi utenti che hanno condiviso l’accaduto e l’ironia non è mancata di certo.

Leggi anche->Serie A, highlights Napoli-Torino: i gol e la sintesi della partita – VIDEO

Torino, ecco il curioso “regalo” direttamente da Napoli

Napoli Torino DIRETTA
Napoli-Torino, un duello Fabian Ruiz-Bremer nel match giocato ieri sera al Maradona (Getty Images)

Il club granata è tornato in Piemonte con un carico di mozzarelle. E’ stato proprio il ”Caseificio delle Rose” a rendere pubblica la cosa, condividendo sui propri Social Network la ”notizia”.

Dunque, gli uomini di Ivan Juric non sono riusciti a conquistare punti sul campo del Napoli ma, in ogni modo, riporteranno a casa una prelibatezza campana. Anche le famiglie dei calciatori potranno apprezzare le gustose mozzarelle partenopee.

Clicca QUI per vedere il video pubblicato dal Caseificio delle Rose sulla propria pagina Facebook