Inter, Adani divide i tifosi: “Inzaghi non fa…”

Adani è un fiume in piena quando si tratta di parlare di calcio, ma adesso c’è un aspetto in particolare con protagonisti Simone Inzaghi e l’Inter. 

Inzaghi Inter
Inzaghi criticato da Adani (Getty Images)

Daniele Adani ha lasciato il progetto Sky e adesso ricopre il ruolo di opinionista durante la trasmissione 90esimo minuto che va in onda su Rai 2. L’ex calciatore ha le idee molto chiare su cosa stia accadendo in casa Inter.

Un aspetto in particolare riguarda proprio Simone Inzaghi, attuale tecnico nerazzurro, che a detta dell’opinionista non avrebbe fatto alcune scelte importanti. Adesso è tempo però di pensare al campo, senza ovviamente dimenticare gli errori commessi.

Leggi anche – Icardi verso l’addio al PSG: la nuova destinazione è clamorosa

Adani commenta l’Inter e Simone Inzaghi

Adani Inzaghi
Adani lancia un messaggio all’Inter di Inzaghi (Getty Images)

Secondo Adani l’Inter non avrebbe la tenuta giusta in campo durante le partite che contano. Contro Lazio e Atalanta in Serie A, così come in Champions League contro Shakhtar e Real Madrid, la squadra nerazzurra non ha vinto. “Devo dire che è partita bene, poterla vincerle tutte e quattro ma non ne ha vinta nemmeno una”, commenta Adani. La mentalità vincente deve andare per l’opinionista di pari passo con la concentrazione da mantenere per l’intero arco delle partite.

Adani rimprovera a Simone Inzaghi la tenuta dei nerazzurri contro squadre importanti. Come se non bastasse, inoltre, l’ex opinionista di Sky avrebbe comunque sottolineato il fatto che non si stia parlando di una squadra qualunque. L’Inter è infatti campione d’Italia in carica e proprio per questo ha il dovere di difendere quanto conquistato durante la scorsa stagione. La critica parte dall’idea di Adani che serva sempre rimanere sul pezzo, soprattutto quando si giocano gare veramente importanti. Nel frattempo il Napoli viaggia a pieno ritmo con otto vittorie su altrettante partite e l’Inter è costretta a inseguire.