Porto-Milan, Pioli sulle condizioni di Ibrahimovic: “Domani… “

Porto-Milan, Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida di domani contro i portoghesi in Champions League: ecco le sue dichiarazioni

Pioli, ancora niente accordo per il rinnovo
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)

Domani, alle 21.00, il Milan scenderà in campo all’Estadio do Dragao contro il Porto. I rossoneri, dopo due sconfitte consecutive in Champions, sono chiamati a conquistare i tre punti se vogliono sperare di poter arrivare agli ottavi.

Intanto pochi minuti fa è terminata la conferenza stampa di Stefano Pioli. Il tecnico del Milan ha analizzato la sfida di Champions che attende i rossoneri e ha fatto il punto sulle condizioni di alcuni suoi calciatori.

Leggi anche->Porto-Milan, Ibrahimovic sogna una notte magica: può battere un record di Totti

Porto-Milan, Pioli in conferenza stampa: le dichiarazioni

Spezia - Milan, rientra un big infortunato: la scelta di Pioli
Stefano Pioli, l’allenatore del Milan e le dichiarazioni in conferenza stampa (Getty Images)

Queste, nel dettaglio, le parole di Pioli sul match contro il Porto: “Affrontiamo un avversario solido, compatto, con giocatori molto rapidi. Hanno un allenatore preparato, una squadra esperta. Sarà una partita che presenterà difficoltà tipiche dei match di questo livello. La sfida di domani e quella di San Siro saranno decisive per la qualificazione”.

Sulle scelte di formazioni, il tecnico rossonero ha precisato: “Krunic può partire titolare domani, si gioca un posto sulla trequarti con Daniel Maldini. La sua condizione sta crescendo. Per lui è importante giocare per tornare al 100%. Bennacer ci sarà sicuramento. Ibra? Non può partite titolare, viene da un lungo stop e ha giocato solo 15 minuti sabato per questo motivo”.