Wanda-Icardi, la rottura è insanabile: la conferma arriva dai social

Continua a tenere banco la rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi, la coppia più chiacchierata del calcio si è separata.

Wanda Nara, showgirl
Wanda Nara, showgirl e procuratrice (Instagram)

E’finita la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La showgirl e il calciatore si sono lasciati, secondo i rumors perchè Maurito avrebbe tradito la compagna con un’altra donna. La rottura è cosa fatta e lo testimonia il ritorno di Wanda a Milano con i figli e senza l’attaccante.

Secondo radiomercato questo scenario potrebbe portare anche ad un futuro lontano da Parigi per Icardi che vorrebbe tornare in Italia per stare vicino alle proprie figlie. Così il Milan drizza le antenne per sfruttare un’occasione visto che è alla ricerca un giocatore più giovane di Ibrahimovic e Giroud, e anche l’Inter potrebbe tentare il colpo come aletrantiva a Dzeko magari sfruttando l’amicizia con Lautaro Martinez. Senza contare che non si placano i rumors sulla Juventus ormai da due anni sulle tracce del centravanti ex Sampdoria.

LEGGI ANCHE –> Icardi e Wanda Nara, la coppia scoppia: decisione a sorpresa del PSG

L’indizio di Wanda Nara sulla rottura con Mauro Icardi

Icardi Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati (Getty Images)

Al di là di quello che sarà il futuro professionale di Icardi, sulla vicenda della coppia si continua a scrivere e a parlare parecchio. Stamattina qualcuno aveva ipotizzato un possibile riavvicinamento tra le parti, ma questa svolta molto lontana, quasi impossibile

La showgirl, che è anche agente di Icardi, ha infatti postato una foto sui propri profili social della sua mano senza l’anello di fidanzamento scrivendo anche “La mia mano mi piace di più senza anello”. Insomma non c’è aria di ripensameto, la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi è definitivamente scoppiata.

Wanda icardi
L’ultimo post sui social di Wanda Nara dopo la rottura con Mauro Icardi