Icardi e Wanda Nara, la coppia scoppia: decisione a sorpresa del PSG

Decisione a sorpresa del PSG su Mauro Icardi alle prese con la fase più tesa del suo matrimonio con Wanda Nara entrato in crisi

Icardi e Wanda Nara, la coppia scoppia: decisione a sorpresa del PSG
Icardi e Wanda Nara, la coppia scoppia: decisione a sorpresa del PSG

Mauro Icardi non sta certo vivendo il suo momento migliore. Al Paris Saint-Germain gioca poco e incide meno. L’inizio di stagione sembrava suggerire ben altro per l’argentino, che ha segnato due gol nelle prime tre giornate di Ligue 1.

L’infortunio alla spalla contro il Brest a fine agosto ha cambiato tutto. Da quel momento, Pochettino ha dato sempre più spazio a Messi. Icardi, invece, è andato a segno solo contro il Lione il 19 settembre. Un gol da tre punti che però non è bastato a farlo entrare stabilmente nelle rotazioni offensive.

Leggi anche – Wanda Nara lascia Icardi a Parigi e arriva Maxi Lopez: cosa è successo

Icardi-Wanda Nara, matrimonio finito: la decisione del PSG

Mauro Icardi
Mauro Icardi (GettyImages)

Il quotidiano francese L’Equipe ha parlato di una sua prestazione deludente contro l’Angers. Essersi procurato il rigore della vittoria non è bastato a riscattarla. Di fatto, oggi l’argentino è il quinto attaccante della squadra dietro Messi, Mbappé, Neymar e Di Maria. Il senso del gol, come dimostrato anche quest’anno, non è sfumato. Ma il suo posto nel collettivo del PSG non l’ha ancora trovato.

Inoltre, il matrimonio con Wanda Nara appare ormai agli sgoccioli. La vicenda, come l’intera sua storia con la sua attuale agente, è immediatamente diventata pubblica. Evidentemente, Icardi non è tranquillo, e sarebbe impossibile aspettarsi il contrario.

Per questo, come ha rivelato il giornalista Fabrizio Romano, il PSG gli ha concesso di non presentarsi all’allenamento di oggi per “motivi familiari”. Difficile a questo punto che possa essere convocato per il prossimo impegno in Champions League.

Icardi ha sposato Wanda Nara nel maggio 2014 ma la loro relazione era iniziata già nel 2013. Wanda era allora sposata con l’attaccante Maxi Lopez e avevano già avuto tre figli: Valentino che ha oggi 12 anni, Costantino di 10 e Benedicto di nove. Due bambine sono invece nate nel matrimonio con Icardi, Francesca e Isabella, che hanno 6 e 4 anni.

Oggi in Argentina si festeggia la festa della mamma e Wanda ha pubblicato una foto con tutti i cinque figli. “Buona giornata a me. Grazie per avermi reso la madre più orgogliosa del mondo. Siete la mia vita” ha scritto sui social. Sui suoi profili, però, sono sparite le foto con Maurito.