Wanda Nara lascia Icardi a Parigi e arriva Maxi Lopez: cosa è successo

Maxi Lopez a Parigi, mentre Wanda Nara lascia Mauro Icardi da solo: che cosa sta succedendo alla coppia argentina.

Maxi Lopez
Maxi Lopez (GettyImages)

E’ rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A confermare la lite della coppia ci pensa la stessa showgirl argentina la quale ha pubblicato una storia su Instagram che sta facendo il giro del mondo. “Un’altra famiglia distrutta per una pu***na” scrive Wanda e senza usare mezzi termini. La donna avrebbe indirizzato il messaggio a suo marito, Mauro, ma anche alla presunta amante con il quale l’uomo avrebbe intrattenuto una relazione.

La conferma dell’addio con il calciatore del PSG è arrivata da una giornalista argentina, la quale ha pubblicato un messaggio di Wanda che confermerebbe la separazione. E questa mattina, la sudamericana è fuggita da Parigi prendendo un volo con destinazione sconosciuta: al suo fianco ci sono le due bambine avute dalla relazione con l’attaccante. E intanto, mentre Wanda Nara lascia Mauro Icardi solo a Parigi, spunta anche Maxi Lopez.

Leggi anche >>> Wanda Nara-Icardi, colpo di scena: il gesto della showgirl non lascia dubbi

Wanda Nara e Maxi Lopez con i figli: Icardi lasciato solo

Wanda Nara
Wanda Nara (GettyImages)

Mentre la donna è partita tristemente sola con le due ragazzine, il suo ex marito è con i figli proprio nella capitale francese. Infatti, al momento Maxi Lopez si trova con i suoi tre figli  Valentino, Costantino e Benedicto – nati dalla relazione con Wanda Nara – nella propria casa a Parigi e sta passando questo momento delicato per l’intera famiglia con i ragazzi. L’ex attaccante del Catania e della Sampdoria ha pubblicato la storia con i maschi mentre giocano con i flipper.

Non si pronuncia sulla storia d’amore ormai ai titoli di coda tra Wanda e Mauro, ma Maxi Lopez fa intendere che al momento l’attaccante del Paris Saint-Germain è stato lasciato completamente solo a Parigi, senza bambini. I figli maschi con il papà, le due figlie femmine con la mamma. E per la festa della mamma in Argentina, Wanda Nara pubblica le foto di sé con tutti i suoi figli: “Grazie per farmi sentire la mamma più orgogliosa di tutto il mondo. Siete la mia vita“.