Wanda Nara-Icardi, colpo di scena: il gesto della showgirl non lascia dubbi

Il gesto di Wanda Nara non lascia più dubbi in merito alla relazione con Mauro Icardi: la coppia è ai titoli di coda, che cosa è successo.

Wanda Nara
Wanda Nara (GettyImages)

E’ scoppiata la coppia? Wanda Nara e Mauro Icardi si sarebbero separati, stando a quanto riportato dalla giornalista argentina Ker Weinstein. La modella sudamericana avrebbe scoperto un intreccio amoroso tra suo marito e un’attrice argentina, chiamata la “China” per via dei suoi tratti orientali.

Il caso sarebbe scoppiato nella giornata di ieri, quando Wanda ha pubblicato una storia ed un messaggio eloquente: “Hai distrutto un’altra famiglia, pu***na“. Un chiaro messaggio alla presunta amante del calciatore, che secondo i rumors sarebbe Eguenia Suarez.

Intanto, Wanda ha compiuto un gesto che non lascia dubbi: la modella è partita e ha lasciato Mauro, portandosi con sé le due bambine nate proprio dalla relazione con il calciatore.

Leggi anche >>> Wanda Nara tradita da Icardi? Non crederai mai chi è la presunta amante

Wanda Nara lascia Mauro Icardi: preso un volo con le figlie

La foto del finestrino dell'aereo preso da Wanda Nara
La foto del finestrino dell’aereo preso da Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

La showgirl argentina, imprenditrice e proprietaria di un brand di cosmetici, ha pubblicato una serie di post nelle storie di Instagram che non lasciano altre interpretazioni. Wanda Nara ha già lasciato Mauro Icardi e ha preso un volo assieme alle sue bambine, nate proprio dalla relazione d’amore durata quasi otto anni. Direzione sconosciuta, ma sicuramente lontano dall’attaccante del Paris Saint-Germain. Sembra che al momento lei non voglia saperne più di questa storia.

PER VEDERE LE STORIE DI WANDA NARA  – CLICCA QUI

Dopo lo sfogo social ed un messaggio indirizzato chiaramente ad una terza persona, arriva la conferma che qualcosa di storto c’è stato. Il finestrino dell’aereo, con le gocce d’acque sul vetro, quasi ad identificare lo stato d’animo di Wanda, al momento sicuramente delusa e amareggiata. Al momento, la donna non ha ancora cambiato il nome del suo profilo social, legato al suo cognome acquisito da sposata. Sempre dal web arrivano messaggi di sostegno per la compagna del centravanti del PSG. La moglie di Lisandro Lopez – ex compagno di squadra di Icardi dai tempi dell’Inter – ha repostato l’ormai famoso messaggio di Wanda e ha scritto: “Sempre dalla tua parte. Hai tutto il mio sostegno“.