Avete visto la nuova villa di Adriano Panatta? È faraonica

Adriano Panatta corona il suo sogno. Una villa a Treviso per dar vita a un progetto che aveva in mente da tempo: di cosa si tratta.

Adriano Panatta nuova villa (Getty Images)
Adriano Panatta nuova villa (Getty Images)

Adriano Panatta è pronto per affrontare una nuova sfida. Essere proprietario di un circolo di tennis dove trionfino qualità, benessere e sportività era il sogno di una vita per il campione:  ora, grazie ai sacrifici e all’impegno, è realtà. Panatta, infatti, annuncia il suo circolo del tennis completamente ristrutturato e rimesso a nuovo. Tra i proprietari non solo lui, il sodalizio è con Philippe Donnet e Marco Bonamigo.

Leggi anche – Antonio Conte lascia Sky? Pronto per la panchina di un top club di Premier: ecco quale

Adriano Panatta, nuovo circolo a Treviso: tennis, qualità e cortesia

Altra sfida per l'ex campione di tennis (Getty Images)
Altra sfida per l’ex campione di tennis (Getty Images)

Un incontro incredibile che ha dato vita a una struttura particolarmente allettante. I comfort sotto ogni punto di vista rendono il Panatta Racquet Club in Ghirada un fiore all’occhiello della realtà territoriale trevigiana. Prelevato, peraltro, da quello che era l’ex Club tennis Zambon. Una vera e propria riqualificazione che tende ad inglobare glamour, benessere, sport e salute.

La struttura è completamente all’avanguardia: piscine, campi da tennis, docce ultramoderne e oasi verdi dove rilassarsi. C’è tutto per staccare la spina e concedersi qualche ora di libertà. Inoltre Adriano Panatta sarà presente – soprattutto in questa prima fase – per accompagnare clienti e soci in questo tour fra relax e innovazione. L’annuncio su Twitter ha già conquistato milioni di fan. Appuntamento a Treviso: Panatta ha trovato l’ennesimo “servizio vincente”.

Per vedere il video del nuovo circolo – CLICCA QUI