Bonucci già carico per Inter-Juve: la frase sui nerazzurri fa infuriare i tifosi

Bonucci, il difensore della Juventus ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Prime Video. Tra i tanti temi analizzati non è mancata anche una frecciata all’Inter

bonucci gotti
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus (Getty Images)

Domani la Juventus scenderà in campo contro lo Zenit nel match valido per la terza giornata della Fase a Gironi di Champions League. Proprio in relazione alla sfida europea, Leonardo Bonucci è stato intervistato da Prime Video e il difensore bianconero ha avuto modo di analizzare diverse tematiche.

Dall’addio di Cr7(Clicca QUI per leggere le parole del difensore sul portoghese), ad un retroscena di calciomercato, fino ad una frase che ha spiazzato i tifosi dell’Inter. Bonucci si è raccontato e lo ha fatto con il suo consueto modo di dire le cose, ossia senza peli sulla lingua.

In relazione alle finali di Champions perse, contro il Barcellona e contro il Real, il difensore ha affermato: “Delle due finali di Champions rigiocherei quella di Cardiff. Con il Barcellona non avevamo nulla da perdere e affrontavano una squadra fortissima. Con il Real Madrid dopo un ottimo primo tempo ci fu un calo di tensione”.

Leggi anche->Pallone d’Oro, da Bonucci ad Haaland: chi sono i 30 candidati al premio

Bonucci, la frase che ha spiazzato i tifosi dell’Inter

leonardo bonucci infortunio
Leonardo Bonucci, difensore bianconero (Getty Images)

Domenica, ricordiamo, si disputerà Inter-Juventus e Bonucci ha avuto modo di elettrizzare già la sfida. Le sue parole: “Lo scorso anno, anche se abbiamo vinto due trofei, non abbiamo ottenuto lo scudetto soprattutto per demeriti nostri più che dei meriti di chi poi ha vinto”.

Successivamente, il difensore della Juve ha svelato un retroscena di mercato: “Io potevo andare allo Zenit dieci anni fa. Conte mi disse che ero l’ultimo nella gerarchia dei difensori e che potevo trovarmi un’altra sistemazione. Con lo Zenit intavolammo una trattativa, ma diedi retta al mio orgoglio e scelsi di restare”.