Juve, Bonucci cancella Cristiano Ronaldo: la scelta ha un motivo ben preciso

Leonardo Bonucci non demorde e appena può coglie l’occasione per mettere alcuni paletti sull’addio di Cristiano Ronaldo. 

Bonucci Juve
Bonucci parla nuovamente dell’addio di Ronaldo alla Juve (Getty Images)

Tutto pronto in casa Juventus per la prossima sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo. Bonucci sa bene che un risultato utile potrebbe consentire ai bianconeri di fare un altro passo in avanti per il passaggio del turno.

Il difensore non ha comunque parlato in conferenza stampa soltanto della sfida di livello europeo. Un altro degli argomenti ha riguardato ancora una volta Cristiano Ronaldo.

Leggi anche – Juve, Gravina boccia Cristiano Ronaldo: il motivo è incredibile

Leonardo Bonucci e l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juve, il nuovo commento

Ronaldo Bonucci Juve
Ronaldo e Bonucci durante una gara della Juve (Getty Images)

CR7 ha lasciato la Juventus durante la scorsa sessione di calciomercato estiva. Adesso non è tempo di guardarsi dietro per Bonucci. Il cambio è radicale e il difensore non lo nasconde affatto, anzi. “L’anno scorso la squadra giocava per lui, adesso il gruppo deve ritrovare quello spirito Juve che c’era prima del suo arrivo”, dichiara senza tanti giri di paroleL’arrivo di Massimiliano Allegri, così come il successivo addio di Cristiano Ronaldo, ha avviato un nuovo ciclo in casa bianconera.

Bonucci aveva già parlato della decisione del portoghese di lasciare Torino. Ora c’è la necessità di pensare ad altro e tornare a vincere trofei importanti. “Con Allegri questo gruppo deve ritrovare il gusto della fatica”, commenta il difensore della Juve più determinato che mai. Intanto il sogno del difensore sarebbe quello di giocare la terza finale della carriera in Champions League con la speranza di poter alzare finalmente al cielo il trofeo tanto atteso dai bianconeri. Bonucci nel frattempo predica calma e pensa soltanto al prossimo impegno, per il futuro è bene non fare voli pindarici. Adesso è tempo dello Zenit, poi si penserà al resto.