Juve, Gravina boccia Cristiano Ronaldo: il motivo è incredibile

Gabriele Gravina ha analizzato un aspetto in particolare della vicenda di Cristiano Ronaldo alla Juve: le sue parole sono inequivocabili. 

Ronaldo United
Ronaldo e il giudizio di Gabriele Gravina (Getty Images)

Gravina ha partecipato alla trasmissione televisiva Tiki Taka durante la quale ha risposto ad alcuni quesiti proposti dal conduttore Piero Chiambretti. Il presidente della FIGC ha commentato una vicenda accaduta di recente. Le sue parole colpiscono.

Il numero uno della Federazione italiana giuoco calcio si sofferma sulla Juventus ed evidenzia un aspetto che riguarda nello specifico Cristiano Ronaldo.

Leggi anche – Juve, Adani fa i complimenti ad Allegri: la frase che spiazza i tifosi

Gravina e la vicenda Ronaldo alla Juve, il commento del presidente della FIGC

Gravina Ronaldo
Gravina critica l’affare Ronaldo fatto dalla Juve (Getty Images)

Gabriele Gravina è intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka, in onda su Italia 1, per parlare del calcio italiano. L’attenzione è passata anche a CR7 e al suo arrivo in quel di Torino. Secondo il presidente della Figc si è trattato di un bel colpo per il calcio italiano, non di certo però per i bianconeri. “Secondo la mia filosofia non è stato un buon acquisto per i bianconeri. Ha fatto bene al calcio italiano ma credo che per la Juve non sia stata una buona operazione“, commenta Gravina.

In termini di risultati l’arrivo di Ronaldo, trofei alla mano, non avrebbe offerto quel quid in più tale da mettere importanti successi in bacheca. Il cammino in Champions League è stato in alcuni casi al di sotto delle aspettative, proprio per questo Gravina ha parlato di una operazione di mercato ottima per la vetrina della Serie A, meno per i bianconeri. Adesso il fuoriclasse portoghese sta giocando con il Manchester United e dopo tre stagioni ha lasciato la Juve. Sguardo al futuro in casa bianconera senza però dimenticare il passato.