Juve, Adani fa i complimenti ad Allegri: la frase che spiazza i tifosi

Lele Adani e Massimiliano Allegri, uno scontro a distanza che parte da molto lontano: le parole dell’opinionista Rai stupiscono. 

Allegri Juve
Allegri e le dichiarazioni di Adani (Getty Images)

Adani e Allegri non sono mai andati tanto per il sottile durante i vari dopo e pre-partita. L’opinionista ha spesso e volentieri attaccato l’attuale tecnico della Juve e lo ha fatto anche prima della vittoria contro la Roma. Lo scontro tra i due parte da lontano.

La miccia tra i due sarebbe sempre pronta a esplodere. L’ex Sky punzecchia, il mister controbatte e non si lascia abbattere così facilmente. Uno scontro sul gioco proposto in campo di cui si sente parlare ormai da tempo.

Leggi anche – Adani già stuzzica Allegri: “So già la prima cosa che gli chiederò”

Adani commenta l’operato di Allegri alla Juve

Adani
Adani commenta l’operato di Allegri (Getty Images)

Lele Adani è stato come di consueto uno degli ospiti della BoboTv. Inaspettatamente sono invece arrivate parole di elogio per il successo dei bianconeri contro la formazione di José Mourinho. “Faccio i complimenti a Massimiliano Allegri: la sincerità viene sempre prima della furbizia. Ha detto che la Roma avrebbe meritato almeno il pareggio e questo non gli toglie niente. Una lucidità così non era facile averla, bravo“, dichiara Adani.

Parole certamente diverse rispetto al solito che vanno di pari passo con quanto dichiarato nel post-partita da Allegri. La Juventus conquista a macinare punti per risalire in classifica e questo non fa altro che riscuotere consensi. Lo stesso Adani ha ripercorso il cammino recente dei bianconeri, evidenziando la crescita del gruppo. Fatto sta che nonostante il periodo non proprio semplice, la Juve sarebbe in crescita e ciò lo avrebbe sottolineato anche l’opinionista Rai. Adesso occhio al prossimo impegno bianconero in Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo: sfida importante in Russia per ipotecare, o quasi, il passaggio del turno.