Cagliari, Dalbert finisce ko: condizioni e tempi di recupero del terzino

Cagliari, il club sardo ha diramato un comunicato ufficiale nel quale si rende noto un infortunio piuttosto grave per Dalbert: ecco tutti i dettagli

Dalbert
Dalbert, terzino del Cagliari (Getty Images)

Brutta tegola per Walter Mazzarri e per il Cagliari. Il terzino classe ’93 Dalbert ha riportato un brutto infortunio al ginocchio che lo costringerà a stare lontano dai campi per un po’.

L’ex Inter si è infortunato nel match di domenica scorsa contro la Sampdoria, infatti all’11’ è stato sostituito da Deiola. Fortunatamente per i sardi, l’infortunio non ha compromesso la tenuta mentale e tattica della squadra, la quale è riuscita conquistare i tre punti battendo per 3-1 i blucerchiati.

Leggi anche->Bologna, chiuso un colpo tra gli svincolati: chi è il centrocampista scelto da Mihajlovic

Cagliari, il comunicato del club sardo sulle condizioni di Dalbert

Dalbert, terzino classe ’93 del club sardo (Getty Images)

Nel dettaglio, il calciatore classe ’93 ha riportato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro.

Questo il contenuto integrale pubblicato dal club sardo in relazione alle condizioni del terzino brasiliano: “A seguito dell’infortunio riportato durante la gara contro la Sampdoria, Dalbert è stato sottoposto ad esami strumentali e ad una visita specialistica effettuata nella giornata odierna dal Prof. Massimiliano Salvi, consulente ortopedico del Club. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro: il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo e verrà valutato giorno per giorno”.

Dunque, si prospetta un lungo stop per l’ex calciatore, tra le altre, di Inter e Rennes. Al momento non è possibile stimare i tempi per il recupero, per tale ragione nei prossimi giorni ci si aspetta che la questione possa essere delucidata.