GFVIP, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso si scaglia contro Alfonso Signorini: l’accusa social – FOTO

GFVIP, Lorenzo Amoruso ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha difeso la propria fidanzata Manila Nazzaro. Quest’ultima, infatti, è una delle concorrenti del reality di Canale 5

gfvip lorenzo amoruso
Lorenzo Amoruso con la maglia del Blackburn (Photo by Matthew Lewis/Getty Images)

L’ex calciatore, Lorenzo Amoruso, questa mattina ha pubblicato una storia su Instagram nella quale attacca senza peli sulla lingua il reality di Canale 5. L’ex difensore dei Glasgow Rangers e del Blackburn, tra le altre, ha difeso la propria compagna Manila Nazzaro.

Proprio l’ex Miss Italia è una delle concorrenti dell’edizione corrente del GFVIP e nell’ultima puntata, andata in onda ieri sera, ha avuto un diverbio con Raffaella Fico. 

Leggi anche->GF Vip, Manila Nazzaro saluta Immobile: la gaffe di Giucas Casella è già un cult

GFVIP, Lorenzo Amoruso e la storia su Instagram: “Nessun diritto di…”

Lorenzo Amoruso (Getty Images)

Lorenzo Amoruso, nel dettaglio, ha pubblicato una storia che senza mezzi termini si scaglia contro il Grande Fratello e indirettamente contro Alfonso Signorini. Queste le parole di Amoruso: “Niente, abbiamo capito che Manila non può mai parlare o dare spiegazioni e difendersi da accuse. Perché quando tocca a lei rispondere bisogna cambiare argomento. Grazie Grande Fratello Vip. Diritto di replica non si nega a nessuno”.

Il riferimento dell’ex calciatore è in relazione a quanto accaduto ieri sera nel corso della puntata. Manila Nazzaro aveva appena preso la parola per analizzare il diverbio avuto con Raffaella Fico ma Alfonso Signorini ha staccato il collegamento con la Casa per cambiare argomento. La cosa, evidentemente, non è andata giù a Lorenzo Amoruso che senza peli sulla lingua ha esternato il suo dissenso.

Clicca QUI per vedere la storia pubblicata da Lorenzo Amoruso