Champions League, highlights Inter-Sheriff: gol e sintesi – VIDEO

Guarda gli highlights di Inter-Sheriff Tiraspol di Champions League, match valido per la terza giornata del torneo: i gol e la sintesi della partita.

Azione in Inter-Sheriff
Azione in Inter-Sheriff (GettyImages)

Allo stadio San Siro di Milano scendono in campo Inter e Sheriff Tiraspol, primatista del girone grazie alle due clamorose vittorie con Shakhtar e Real Madrid. I nerazzurri sono obbligati a vincere e non devono perdere punti contro i moldavi. Inoltre, serve una risposta immediata alla sconfitta con la Lazio nell’ultima giornata di campionato.

E parte subito con il piede giusto la formazione di Simone Inzaghi, che non si lascia intimidire dal pressing asfissiante e dall’aggressività degli avversari. L’Inter spreca qualche occasione di troppo nei primi venti minuti, con un contropiede clamorosamente sbagliato da Dumfries davanti al portiere. Dzeko sfiora il vantaggio, ma si oppone il portiere; anche Dimarco con una splendida punizione prova a superare Celeadnic, ma l’estremo difensore si supera. Subito dopo quella parata, sugli sviluppi del corner, arriva il vantaggio dei nerazzurri grazie ad una conclusione al volo di Dzeko: 1-0 e partita in discesa.

Reagisce lo Sheriff Tiraspol che riesce a rendersi pericoloso soprattutto in ripartenza, sfruttando gli spazi aperti. Ma all’intervallo comandano i padroni di casa.

Leggi anche >>> Inter-Sheriff, il sogno di Bruno: non crederai mai che lavoro faceva prima di diventare un calciatore

Inter-Sheriff, gli highlights

Arturo Vidal
Arturo Vidal (GettyImages)

Nel secondo tempo, la formazione ospite si fa vedere con maggiore insistenza e l’audacia viene premiata al 52′. Thil trasforma una punizione oltre i 15 metri, sorprendendo Handanovic: lo Sheriff pareggia a San Siro. Ma l’Inter non si lascia abattere e si riporta in vantaggio.

INTER-SHERIFF TIRASPOL, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI

Arturo Vidal trova il sigillo del 2-1 che spezza le gambe ai moldavi, appena 7 minuti dopo il pareggio del centrocampista lussemburghese. Pochi istanti dopo, De Vrij sigla il 3-1 sugli sviluppi di un corner e chiude la gara. Nel restante spezzone di gara, il canovaccio non cambia, con i nerazzurri sempre padroni del gioco. Perisic becca due legni, ma poco importa. L’Inter guadagna i tre punti vince 3-1 contro lo Sheriff Tiraspol, che resta primo in classifica a pari merito con il Real Madrid.