Icardi, la rottura con Wanda Nara danneggia il PSG: c’è l’incredibile svolta

Il PSG è investito dal caso Mauro Icardi dopo la rumorosa separazione con Wanda Nara: l’incredibile decisione dell’attaccante argentino.

Icardi Wanda Nara PSG
Mauro Icardi, attaccante del PSG (Getty Images)

Dopo una lunga attesa stasera ritorna la Champions League che vedrà subito protagonista il PSG, una delle grandi favorite alla vittoria finale. Dopo l’amaro debutto con il Club Brugge, autore di uno storico pareggio, i parigini si sono riscattati con gli interessi battendo 2-0 il Manchester City.

Tra poche al Parco dei Principi arriverà il Lipsia, ultima a zero punti nel Gruppo A ma sempre una squadra molto insidiosa. Insomma la squadra di Pochettino non potrà abbassare la guardia e deve difendere il primato per evitare possibili sorprese.

Il risultato della partita sarà molto importante, ma l’attenzione dei tifosi è rivolta anche verso il caso Mauro Icardi. La notizia della separazione con l’agente e moglie Wanda Nara sta facendo molto discutere oltre che generare le prime pesanti conseguenze.

Leggi anche -> Icardi via dal PSG… per colpa di Wanda? Cosa sta succedendo

PSG, la scelta di Icardi scatena i tifosi: cosa è successo

Icardi PSG Lipsia
Mauro Icardi, la scelta per PSG-Lipsia (Getty Images)

La rottura tra Mauro Icardi e Wanda Nara si aggiunge di un’altra puntata. Al momento non ci sono nuovi retroscena sulla fine della loro relazione, ma arriva un’inaspettata notizia che coinvolge il PSG. Come riportato dall’Equipe, stasera l’attaccante argentino non si presenterà allo stadio per il match contro il Lipsia.

Nonostante il suo nome è stato regolarmente inserito da Mauricio Pochettino nella lista dei convocati, l’ex capitano dell’Inter ha comunicato alla società di non sentirsi pronto per giocare. In via ufficiale il suo rifiuto è stato spiegato come “problemi familiari” e ovviamente è legato alla delicata situazione con la showgirl argentina.

Molto probabilmente, dopo aver giocato interamente l’ultima sfida di Ligue 1 con l’Angers, sarebbe partito dalla panchina ma con l’assenza last-minute di Neymar per infortunio poteva anche sperare in una maglia da titolare. In ogni caso ha deciso di farsi da parte, saltando gli ultimi allenamenti e non presentandosi al raduno della squadra.